Audio/Video Autoradio navigatore toyota yaris 2din

tommys32

TCI Junior Member
Registrato
22 Dicembre 2010
Messaggi
13
Località
Firenze
Ciao a tutti,
io ho un grosso dubbio se comprarmi un autoradio navigatore 2 din universale oppure questo in particolare trovatosu ebay, da un venditore che ha una ditta di import/export a Torino e possiede un centro di assistenza che mi assicura nel anno di garanzia, la riparazione tranquillamente..
vi lascio il link in questione:
AUTORADIO NAVIGATORE TOYOTA YARIS GPS DVD DVB-T su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori

il mio dubbio sta nel fatto che comprando un autoradio universale (devo comprarmi apparte la mascherina 65€, se lo voglio con navigatore incorporato, sono altri soldi, videocamera posteriore e dvb-t incorporato, idem) oppure questo qui che è cinese (tutto incluso me lo mette a 515€) la differenza di soldi è abbastanza e la probabilità di guastarsi è suppergiù uguale per tutti e due, penso..
io ho la fortuna di avere mio padre che ha una ditta di import/export sicche problemi di trasposto a torino nel caso si guastasse non ne ho..e poi una cosa? ma le autoradio comprate nel negozio che ti danno si 2 anni di garanzia se si guastano e te le riporti al negozio loro te la rispediscono lo stesso da un'altra parte vero??? sicche penso sia la stessa cosa con quella cinese, prendersi la bega di spedirla, in questo caso a torino..
il venditore è molto disponibile in quanto gli ho già fatto molte domande, ho visto video su youtube e mi sembrano buoni ed in piu i feedback di questo venditore parlano da soli..
che ne pensate voi?
scusatemi i tanti discorsi ma vorrei prima di comprarlo ascoltare qualche consiglio in piu, visto che ho avuto dei problemi di saluti che non mi hanno permesso di comprarmi la macchina nuova (mi limito purtroppo ad accessoriare questa che ho piano piano)..

Colgo l'occasione per fare gli auguri a tutti
aspetto consigli
grazie a tutti
Tommy :biggrin2::biggrin2:
 
Ultima modifica:
E' praticamente uguale al mio(cambia la grafica).Questo è il mio video su youtube.YouTube - Toyota Yaris-Stereo-Dvd,Gps,Tomtom,Bluetooth,Comandi Al Volante
Funziona bene e non ci sono da fare modifiche.
Buone feste.

grande.. lo ho visto un monte di volte il tuo video, ci ho lasciato anche un commento che non mi hai risposto oltretutto.. te lo ridomando allora..:biggrin2: il tasto centrale dei comandi al volante nel video non lo utilizzi, ma ti funziona? ti cambia da radio, a cd ecc ecc.???
comunque il tuo video mi ha convinto sui comandi al volante..:wink_smil
grazie per la risposta!
 
grande.. lo ho visto un monte di volte il tuo video, ci ho lasciato anche un commento che non mi hai risposto oltretutto.. te lo ridomando allora..:biggrin2: il tasto centrale dei comandi al volante nel video non lo utilizzi, ma ti funziona? ti cambia da radio, a cd ecc ecc.???
comunque il tuo video mi ha convinto sui comandi al volante..:wink_smil
grazie per la risposta!

Guarda che ho risposto al tuo commento sette giorni fa.Forse non te ne sei accorto?.Il tasto centrale dei comandi al volante serve propio per passare da radio a cd a usb ecc.Ciao.
 
Ultima modifica:
Guarda che ho risposto al tuo commento sette giorni fa.Forse non te ne sei accorto?.Il tasto centrale dei comandi al volante serve propio per passare da radio a cd a usb ecc.Ciao.

scusami davvero.. non me ne ero accorto proprio..
ma la frequenza radio tiene bene?
l'hai montata da solo o tramite un meccanico?
 
Ultima modifica:
scusami davvero.. non me ne ero accorto proprio..
ma la frequenza radio tiene bene?
l'hai montata da solo o tramite un meccanico?

La frequenza la tiene discretamente bene.Sono pochi i canali che si ricevono male gli stessi che non si sentivano bene anche con la radio di serie.Ultimamente l'unica cosa che noto è l'orologio che non segna l'ora esatta,ma si sistema da solo:104230044.Si l'ho montata io.Nessun cavo da tagliare.I connettori(3) sono identici a quelli di serie.Questo è un video che ti fa vedere come smontare il tuo stereo.YouTube - smontaggio stereo yaris 2
Ciao.
 
Ultima modifica:
Ragà approfitto del topic per farvi delle domande:blush: Ho una Yaris modello 2009 e vorrei cambiare l'autoradio montando qualcosa di un pò più "serio". Avevo pensato a un navigatore con radio incorporata, tipo un Pioneer doppio din. Per il montaggio basta comprare il doppio din più la mascherina?
 
Ragà approfitto del topic per farvi delle domande:blush: Ho una Yaris modello 2009 e vorrei cambiare l'autoradio montando qualcosa di un pò più "serio". Avevo pensato a un navigatore con radio incorporata, tipo un Pioneer doppio din. Per il montaggio basta comprare il doppio din più la mascherina?

basta che compri l'autoradio e poi la mascherina apparte che la compri su internet benissimo.
io ho il modello 2007 e di mascherina se scelgo di comprare un autoradio 2 din universale prendo questa qui.. ti lascio il link non so se va bene anche per il modello 2009.
Mascherina autoradio navigatore 2 DIN TOYOTA YARIS 2007 su eBay.it Cavi, Spine e Accessori, Autoradio e Monitor, Auto ricambi e accessori
 
Indietro
Alto