Auto nuova: Prius? SI' Grazie.

athpasci

TCI Advanced Member
Registrato
12 Novembre 2006
Messaggi
221
Località
Bodio Lomnago (VA)
ciao a tutti, questa è la prima volta che vi scrivo.
Dovendo cambiare la vecchia punto, ho girato un po' di concessionarie, ed alla fine mi ero quasi deciso per la nuova toura, ma mancava ancora da vedere la corolla verso, macchina che mi piace da circa 2 anni. Ieri vado dal conce e dopo averla rigirate un po' noto in un bell'angolo la prius.:whistling Detto fatto convinco la moglia a dargli un occhio e ci salgo. Amore a prima vista!:wub:
Faccio fare un preventivo cosi' per vedere, ed il prezzo è ottimo visti lo sconto statale e quello della regione lombardia (sono varesotto).:cool: :cool:
Sempre piu' entusiasta chiedo di poterla provare e mi prenota una prova per oggi. Fantastica!!! Anche la moglie è molto entusiasta.
Morale: Stacco l'assegno della caparra e mi dicono che una Light Blue come la voglio è in dogana, tempo 20gg circa e la consegnano.
E' da stamani che sono ubriaco senza aver toccato un goccio d'alcool.:cheers:

Se non s'era capito, non vedo l'ora che me la consegnino.
:drunk: :drunk: :drunk:

Ciao a tutti.
 
ciao a tutti, questa è la prima volta che vi scrivo.
Dovendo cambiare la vecchia punto, ho girato un po' di concessionarie, ed alla fine mi ero quasi deciso per la nuova toura, ma mancava ancora da vedere la corolla verso, macchina che mi piace da circa 2 anni. Ieri vado dal conce e dopo averla rigirate un po' noto in un bell'angolo la prius.:whistling Detto fatto convinco la moglia a dargli un occhio e ci salgo. Amore a prima vista!:wub:
Faccio fare un preventivo cosi' per vedere, ed il prezzo è ottimo visti lo sconto statale e quello della regione lombardia (sono varesotto).:cool: :cool:
Sempre piu' entusiasta chiedo di poterla provare e mi prenota una prova per oggi. Fantastica!!! Anche la moglie è molto entusiasta.
Morale: Stacco l'assegno della caparra e mi dicono che una Light Blue come la voglio è in dogana, tempo 20gg circa e la consegnano.
E' da stamani che sono ubriaco senza aver toccato un goccio d'alcool.:cheers:

Se non s'era capito, non vedo l'ora che me la consegnino.
:drunk: :drunk: :drunk:

Ciao a tutti.

Ma cosa gli fa la Prius alla gente!!! :biggrin2: ... Varese è una città molto bella e ha degli alberi spettacolari! Il cedro a candelabro che avete alla Villa Comunale è una meraviglia! Penso che una Prius si troverà benissimo a Varese! Benvenuto anche qui (poi se ti presenti nell'apposita sezione sarai ancora più gradito, perchè vorranno salutarti tutti e non solo noi priussisti!) :63:
 
ciao.
Grazie per il benvenuto.
PS: ma qual'è l'apposita sezione?



Sono ancora ubriaco e devo iniziare il bel turno di notte. Non sono mai stato + felice di andare al lavoro, ma quando l'avro' in mano lo saro' ancora di +.
:drunk: :drunk:
 
Anche a mia moglie piace

Mi associo al tuo entusiasmo.
Quando io ho scelto Prius ho fatto circa la tua stessa strada.
Ho portato a vedere alla moglie due auto papabili (Honda Jazz e VW Golf); poi senza calcare troppo gli ho raccontato di un'auto ibrida elettrica che farebbe al caso nostro per spese fisse annuali e risparmio carburante.
Dopo aver ricevuto l'ok dalla moglie ho prenotato telefonicamente una prova su strada. Quando mia moglie l'ha visa gli e' piacuta, quando ha provato a guidarla.................... :77: ........ ENTUSIASTA e SORPRESA.
A casa abbiamo riflettuto sull'affidabilità consultando questo sito e il forum di 4R ed abbiamo richiesto una prova personalizzata di un pomeriggio.
Visto il consumo alla fine del pomeriggio e' scattata la firma.
Ora ad un anno di distanza usa l'auto ogni giorno per portare i bambini a scuola.
 
Ecco la pagina con gli incentivi a fondo perduto stanziati dalla Regione Lombardia: 2000 €uri per ogni vettura nuova a patto di rottamare un'auto omologata fino a un €uro 3.
 
Si, ma quella che rottami deve essere diesel. Se va a benza non vale.

ciao

Benvenuto e grazie per non avere scelto Touran. E' una rivincita su alcuni amici che mi hanno detto che con i soldi della Prius si sono comprati Touran, una vettura vera, loro dissero!:blush:
Grazie
 
vera perchè forse puoi stivare 23 persone come nelle navi negriere dove tutti erano messi a mo di sardine uno sopra l'altro. LOL

dico questo perchè chi prende una monovolume il + delle volte dice "la prendo perchè ho la famiglia numerosa (molte sono 5 posti come la punto) e c'è molto bagagliaio (si si come no, guardate le SW)"
 
incentivi regione lombardia....

Ecco la pagina con gli incentivi a fondo perduto stanziati dalla Regione Lombardia: 2000 €uri per ogni vettura nuova a patto di rottamare un'auto omologata fino a un €uro 3.

Ciao Alepal... anch'io futuro possessore Prius... ma questi incentivi si SOMMANO a quelli statali di 2000 euro per le auto elettriche/ibride/etc??? :77: :77:

Accidenti a me e quando sono nato e vivo a Genova!!!! :-DDDD

Ciao.....
 
Ciao Alepal... anch'io futuro possessore Prius... ma questi incentivi si SOMMANO a quelli statali di 2000 euro per le auto elettriche/ibride/etc??? :77: :77:

Accidenti a me e quando sono nato e vivo a Genova!!!! :-DDDD

Ciao.....

Eeeeeeesatto!!! :bleh: :biggrin2: :biggrin2: Fortuna mia che son nato lumbard. :63: :63: :63: :63:

Ciao.
 
che beeeeeeeello vivere in regioni inquinate e con formigoni!!!



:no: :no: :no: :no:


:laughing1 :laughing1
 
Ciao a tutti, la mia piccolina é arrivata ieri sera. Sono veramente entusiasta di questa macchina.
.

beato te!
quando l'avevi ordinata?

Quando arriverà anche a me potremo incrociarci, visto che bazzico spesso Comabbio (e i miei figli si tagliano i capelli dal Peppino al Monate chic).

ciao
 
Indietro
Alto