Acquisto auris hsd usata

Io ho chiesto quale sia secondo voi il prezzo giusto per l'auto visto sconti e svalutazione. Lo so anch'io che per 2000€ conviene nuova, quindi vorrei appunto sapere a quanto devo tirarla per fare un affare. Qualcuno ha scritto anche che si trova nuova a 20000€ trattabili, se mi dice dove ne sarei grato,meno di 21000€ non l'ho vista( mi riferisco alla active plus del primo post)
 
Ultima modifica:
Ma guarda anche se il venditore arrivasse a 19000 io prenderei sempre la nuova!
Non penso che con 1000 euro risolvi il problema


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Io mirerei ai 4000€ di sconto, è questo che volevo sapere, se secondo voi è possibile. Con 4000€ ci faccio benzina per almeno 3 anni, se per voi è poco....
 
Il paragone deve essere razionale e non economico, perchè si entra nella "sfera personale" e qui non potremmo darti più consigli, non siamo Equitalia,ma un sito di gente che sta senza far niente quando batte sulla tastiera.

Quando ci dici..."la benzina se a voi sembra poco"...ci metti in difficoltà, perchè si vanno a discutere le diponibilità economiche e nessuno di noi lo farà mai, se non per sbaglio.

Se si va a calcolare la benzina negli anni a venire, allora tanto vale comprarsi un'auto da 4.000€ ed averne 15 di anni in benzina pre-pagata.
Se si va a latte per i bambini, costa meno della benzina, tanto vale mandarli a chi ha bisogno questi soldi...o no?
Non siamo retorici!

La verità è un'altra, ed è sacrosanta; se non hai il piacere nè il capriccio o la vanità di acquistare un'auto nuova, di essere il primo intestatario sul libretto, di non essere il "primo uomo della sua vita", mbè allora va bene tutto.

I 4.000€ che tu ti risparmierai in 4 anni te li prederanno in parte di Tares, Tarsi, e tante altre cose e tasse che arriveranno.

Goditi la vita...comprati la macchina nuova, mettici meno benzina...dei 4.000€ programmati e statti tranquillo.

PS :rm_shifty:
Molti non riescono a regalarsi momenti di felicità, perchè sembra quasi che sia una condanna del diavolo essere felici ed allora si limitano a vivere una quasi felicità, quasi nuovo, quasi vecchio, quasi seminuovo, quasi lusso, quasi modesto, quasi rolex, quasi tods, quasi ferie, quasi tutto.
E se poi viene la crisi per tutti, allora qualcuno ci rinfaccerà che nel 2014 abbiamo osato spendere 3.000€ in più per la macchina nuovaaaaaa...maledizione e fulmini su tuttiiiiii.!
Vi siete voluti troppoooooo beeennne...vi siete dati alla aviditàààààà!

Io la penso diversamente e non mi riferisco a nessuno di questo forum, però voglio dire la mia, tutto qui.


Chiudo dicendoti che ormai ho finito di rispondere a questo post...il mio consiglio l'ho dato.
Ce lo hai chiesto tu d'altronde.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio ma la mia domanda è sul giusto valore della suddetta auto usata,non se è meglio nuova o usata. Infatti volevo solo sapere se sapete darmi una stima del prezzo dell' auris con un anno di vita,e cosa eventualmente controllare, tutto qui. Mi sembrava chiara la domanda iniziale.
 
Io mirerei ai 4000€ di sconto, è questo che volevo sapere, se secondo voi è possibile. Con 4000€ ci faccio benzina per almeno 3 anni, se per voi è poco....


Quindi tu speri che scenda a 16000?
E secondo te su un usato c'è tutto questo margine?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
OK quindi 3000 sono giusti, tutto quello che riesco a tirare in più ben venga. Questo volevo sapere, grazie!
 
Indietro
Alto