Info Attuatore yaris 1.0 2003

Xabaras

TCI Junior Member
Registrato
22 Ottobre 2013
Messaggi
16
Località
MJ
Salve,prima di tutto mi presento, sono Giuseppe e sono nuovo anch'io.
Ho preso d'occasione una yaris sol del 2003 con 50.000 km con un piccolo problema alla portiera del lato guida.
In pratica con la chiave da lato guida apre tutto, se apro (sempre con la chiave) da lato passeggero lo sportello lato guida rimane chiuso. Da telecomando lo sportello lato guida non va. Non si chiude neanche con il tasto della chiusura interno...posso andare sul sicuro e prendere l'attuatore ?
Devo prenderlo originale o quelli universali su eBay (due o cinque fili 12v) vanno bene?
Grazie a chi vorrà aiutarmi

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
 
Xabaras, l' unico consiglio che posso darti è quello di provare ad alimentare direttamente con un alimentatore a 12 V o con la batteria l' attuatore in oggetto per vedere se "risponde".

Potresti anche provare ad invertirlo con quello della portiera sinistra, anche se temo che siano diversi, ma per fare una semplice prova di "scatto" il connettore dovrebbe essere uguale.

Poi puoi sempre cercare l' attuatore da uno sfasciacarrozze........
 
Grazie per la risposta... Ho contattato un tizio che ha demolito una yaris come la mia causa incidente... Vediamo se ha il pezzo...

Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
 
Xabaras, l' unico consiglio che posso darti è quello di provare ad alimentare direttamente con un alimentatore a 12 V o con la batteria l' attuatore in oggetto per vedere se "risponde".

Potresti anche provare ad invertirlo con quello della portiera sinistra, anche se temo che siano diversi, ma per fare una semplice prova di "scatto" il connettore dovrebbe essere uguale.

Poi puoi sempre cercare l' attuatore da uno sfasciacarrozze........

Forse l' ho trovato.. È lui? Me lo danno a 20 euro preso da un'auto incidentata.. Conviene?
pe7upysy.jpg


Inviato dal mio ZTE V970 con Tapatalk 2
 
Indietro
Alto