Assenteismo

si ecco... ci son sempre anch'io....
...e a dire la verità, qualche problemino sulla mia Avensis l'ho avuto...
... da Giugno si è iniziato a sentire un rumore quando abbassavo il vetro lato guida, come se il vetro urtasse qualcosa che iniziava a sporgere internamente... poi 2 settimane fà (una settimana prima del tagliando dei 15.000 per fortuna), quel qualcosa si è staccato e ha iniziato a 'ciondolare' all'interno della portiera quando aprivo la porta, o anche solo prendevo le curve veloci e le rotonde ovviamente...
... fatto il tagliando, mi hanno riattaccato il pezzo. (non ho chiesto cosa fosse... perchè ci siamo messi a parlare di un'altro problema...di cui apro ora un post)
... poi c'è sempre il portabicchiere che fatica ad uscire... ma me lo cambiano domani sera... (spero stasera... domani non riesco ad andarci)
... e hanno iniziato a venir fuori alcune vibrazioni, che però si avvertono solo su strade piuttosto rovinate...

:cray: :dry:
 
:dry: :dry: se tutto va dovrei ordinarla settimana prossima....devo preoccuparmi :49: :49:
 
Fast Driver ha scritto:
ma tu che c'entri :blink: :blink: :blink:


:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:
:biggrin2: :biggrin2: :biggrin2:

nippon jet ha scritto:
:63: :63: :63: Io ci sono + che nel CTI ultimamente...
Cipoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!
nippo tu 6 ovunque!!!!!!!! :63:
 
mb76 ha scritto:
:dry: :dry: se tutto va dovrei ordinarla settimana prossima....devo preoccuparmi :49: :49:


... bhè direi di no....
... l'importante sono i 5 anni di garanzia! :63:
per mettermi a posto i problemini di cui sopra, non mi fanno pagare nulla...

Poi... viste le strade che abbimo, anche i Mercedes più di lusso qualche rumorino lo fanno.... l'importante è che non si senta nulla nei tratti di asfalto dignitosi.... (dalle mie parti, roba rara :thumbdown )
 
Riguardo le strade allora tutto il mondo è paese:no: :wacko:
 
Indietro
Alto