aria condizionata

Yuppina

TCI Member
Registrato
16 Giugno 2007
Messaggi
92
Località
Padova
Ieri ho fatto un luuungo viaggio in autostrada (1200km) e, ahimè, ho notato che l'aria condizionata non rinfresca più "come una volta", devo metterla al massimo per avere un po' di fresco...
La macchina non ha neanche due anni (e solo 14000km), possibile che sia già finito il gas?
Ho chiamato in concessionaria e mi hanno detto che devo portare la macchina per fare una prova col tracciante per vedere se c'è qualche perdita...altrimenti vuol dire che è finito il gas.

A voi è capitato qualcosa del genere?
Eventualmente, la perdita è coperta dalla garanzia?

uff... con questo caldo non ci voleva proprio!
 
premetto che non sono un esperto.. può darsi anche che sia magari sporco il filtro, se l'hai usata tanto è probabile... non so faccio solo ipotesi.. comunque l'unica soluzione è portare in conce..:biggrin2:
 
premetto che non sono un esperto.. può darsi anche che sia magari sporco il filtro, se l'hai usata tanto è probabile... non so faccio solo ipotesi.. comunque l'unica soluzione è portare in conce..:biggrin2: