Ciao ragazzi,mi sono iscritto oggi per un problema.
Sono il possessore di una yaris ts comprata a settembre 2005,dopo soli 3 mesi mi son visto rimanere appiedato dalla batteria.
In pratica l'auto nn partiva perchè si era scaricata completamente.
LA BATTERIA che montava di serie era una rettangolare della panasonic del tipo ispezionabile-apribile (per il rabocco acqua )la parte inferiore era bianca e quella superiore nera.
Nn so se tutte le TS montino quella batteria,cmq sicuramente tutte quelle prodotte nell'ultima produzione si.
Tornando al discorso, sn andato in officina e me l'hanno sostituita cn una quadrata più piccola,markiata toyota, sicuramente viste le dimenzioni SARà della versione della yaris 1.000.
Il dubbio mi è venuto da subito appena l'ho vista,l'ho fatto presente, ma scocciato il meccanico mi disse:"è uguale nn fà niente!!" UGUALE IL CAXXO! visto che l'auto ora parte cn un decimo di secondo di ritardo rispetto a prima.
Ho scritto alla Toyota inserendo questo problema e insoddisfazione nell'officina per questo problema e anche per via della vibrazione del pedale della frizione che si trasmette al piede in fase di accellerazione e ogni qualvolta il motore sale su di giri.
Loro dicono che sia normale,io nn penso proprio!
NN è POSSIBILE CHE UN PEDALE DELLA FRIZIONE TRASMETTE VIBRAZIONI IN FASE SI ACCELLERAZIONE E DI SALIR DI GIRI DEL MOTORE! GIUSTO!??
Potete dirmi se questa situazione si presenta anche sulle vostre auto???
Gradirei ricevere i codici riconoscimento della batteria, visto che quella vecchia l'han ritirata per la garanzia (sempre se la stessa che montava la mia.)
Il suo amperaggio ,la din e tutti quei dati che possono aiutarmi a testimoniare l'errato pezzo montatomi.
Agiorni devono comunicarmi l'appuntamento cn l'ispettore quindi voglio andre cn i dati alla mano.
grazie se posibile risp. alla mia mail.
alfredosabatucci1@virgilio.it
thank's
Sono il possessore di una yaris ts comprata a settembre 2005,dopo soli 3 mesi mi son visto rimanere appiedato dalla batteria.
In pratica l'auto nn partiva perchè si era scaricata completamente.
LA BATTERIA che montava di serie era una rettangolare della panasonic del tipo ispezionabile-apribile (per il rabocco acqua )la parte inferiore era bianca e quella superiore nera.
Nn so se tutte le TS montino quella batteria,cmq sicuramente tutte quelle prodotte nell'ultima produzione si.
Tornando al discorso, sn andato in officina e me l'hanno sostituita cn una quadrata più piccola,markiata toyota, sicuramente viste le dimenzioni SARà della versione della yaris 1.000.
Il dubbio mi è venuto da subito appena l'ho vista,l'ho fatto presente, ma scocciato il meccanico mi disse:"è uguale nn fà niente!!" UGUALE IL CAXXO! visto che l'auto ora parte cn un decimo di secondo di ritardo rispetto a prima.
Ho scritto alla Toyota inserendo questo problema e insoddisfazione nell'officina per questo problema e anche per via della vibrazione del pedale della frizione che si trasmette al piede in fase di accellerazione e ogni qualvolta il motore sale su di giri.
Loro dicono che sia normale,io nn penso proprio!
NN è POSSIBILE CHE UN PEDALE DELLA FRIZIONE TRASMETTE VIBRAZIONI IN FASE SI ACCELLERAZIONE E DI SALIR DI GIRI DEL MOTORE! GIUSTO!??
Potete dirmi se questa situazione si presenta anche sulle vostre auto???
Gradirei ricevere i codici riconoscimento della batteria, visto che quella vecchia l'han ritirata per la garanzia (sempre se la stessa che montava la mia.)
Il suo amperaggio ,la din e tutti quei dati che possono aiutarmi a testimoniare l'errato pezzo montatomi.
Agiorni devono comunicarmi l'appuntamento cn l'ispettore quindi voglio andre cn i dati alla mano.
grazie se posibile risp. alla mia mail.
alfredosabatucci1@virgilio.it
thank's