Apple carplay

Scusa avevo capito che era anche la tua senza navi! Con navi bisogna predisporre 3 chiavette, senza navi basta una sola chiavetta USB
Figurati :wink:
Io avevo letto nella discussione che ho citato, che comunque anche senza navi sarebbero state necessarie due chiavette (e a dire il vero anche nella procedura contenuta nel bollettino è così), però evidentemente è possibile anche fare tutto con una, meglio così!
 
Figurati :wink:
Io avevo letto nella discussione che ho citato, che comunque anche senza navi sarebbero state necessarie due chiavette (e a dire il vero anche nella procedura contenuta nel bollettino è così), però evidentemente è possibile anche fare tutto con una, meglio così!
La seconda chiavetta serve solo per fare sia prima che dopo gli aggiornamenti della DCU alle ultime versioni..

Dopo che hai fatto il retrofit con la USB3 in pratica hai una versione della DCU vecchia... te lo fanno fare anche prima per fare in modo che uno parta dell'ultima versione possibile di partenza ed evitare eventuali problemi durante l'aggiornamento!

Se uno aveva già fatto in precedenza l'aggiornamento della DCU l'uso della USB2 prima della USB3 è superfluo.
Diverso è per chi ha il navigatore perché in quel caso viene fatto proprio l'aggiornamento anche del MEU con la 2 ad una differente classe .


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto