App MyT - Condividi con la vettura

AlessandroMarco

TCI Member
Registrato
9 Febbraio 2020
Messaggi
23
Età
42
Località
Bologna
Buongiorno!
Siete riusciti ad effettuare la "condivisione con la vettura" con l'app MyT? Al momento della scelta del sistema multimediale, infatti, non è presente il Toyota Touch 3 del Rav4 2020.
Grazie
 
Prendi l'ultimo in elenco così ho io..

Inviato dal mio SM-A105FN utilizzando Tapatalk
 
Il mio cellulare non riesce a caricare MyT perchè con root, quindi mi sono registrato su PC associando l'auto. Ma non riesco a scaricare le app ottenute dal sito Toyota con un file ISO sulla porta USB (vedi discussione che ho aperto in presentazione)
 
Oggi mi ha telefonato l'assistenza Toyota di Roma specificando che non ci sono app da scaricare per il sistema Touch2&Go della RAV4 2020, ma dopo aver attivato il proprio account di "My Toyota online" sull'auto, collegati in internet, come indicato dalle istruzioni sul sito (tra cui indicare i km prercorsi...) si attivano i servizi aggiuntivi equivalenti (Meteo, traffico, autovelox,...). e-store non serve a nulla e scaricare le app pure!
 
Oggi mi ha telefonato l'assistenza Toyota di Roma specificando che non ci sono app da scaricare per il sistema Touch2&Go della RAV4 2020, ma dopo aver attivato il proprio account di "My Toyota online" sull'auto, collegati in internet, come indicato dalle istruzioni sul sito (tra cui indicare i km prercorsi...) si attivano i servizi aggiuntivi equivalenti (Meteo, traffico, autovelox,...). e-store non serve a nulla e scaricare le app pure!

Io non riesco a completare la procedura di collegamento dell'auto. Mi mancano gli ultimi 2 passaggi e non c'è verso di completarli ne di far ripartire la procedura dall'inizio, nemmeno rimuovendo e reinserendo l'auto dal sito.
 
Attenzione! Ci sono due registrazioni che non colloquiano tra loro (e da fare entrambe). Una è quella al sito internet Toyota a MyT. L'altra è sul Touch2&Go della vettura con altro user e password.
 
Indietro
Alto