Antifurto Serpi Star

stefix

TCI Advanced Member
Registrato
24 Marzo 2005
Messaggi
606
Età
53
Località
Mugello
ciao!
si tratta del Gemel serpi-star TA-ND9 oppure TA-ND8
la differenza sta' nella chiave elettronica,entrambe nere,quella dell ND8 si attiva premendola sul led,quella dell ND9 inserendola nella sua apposita fessura.
L'antifurto e' integrato con la sirena,autoalimentato,controlla l'intrusione dall'apertura delle porte,cofano e baule,il blocco motore (se collegato) ma sconsigliato per sistemi con immobilizzatore di serie,la rottura dei vetri tramite i sensori volumetrici.
Puo' controllare tramite moduli aggiuntivi la chiusura dei finestrini e l'antisollevamento.
Puo' essere diagnosticato in caso di falso allarme la causa dello stesso tramite il codice emesso dal lampeggio del led.
Un ottimo prodotto.
 
Grazie Stefix per la risposta: :biggrin2:
che tu sappia esiste la possibilita' di rintracciare un manuale on line ?
(sul sito della metasysstem non sono riuscito a trovare nulla):bohhhh.

Ciao e buona serata
 
Ciao a tutti;

all'atto dell'acquisto del mio Ravvino :wub: (usato - imm. nov. 2003) mi sono ritrovato installato anche l'antifurto in oggetto (telecomando incorporato su chiave originale,sensori incollati al parabrezza e chiavetta sblocco antifurto con ingresso interno auto).

Poiche' non sono riuscito a risalire al modello, qualcuno sul suo RAV che magari ha lo stesso antifurto
potrebbe gentilmente indicarmi la sigla ed eventualmente le caratteristiche principali (es. codici a seguito attivazione antifurto).

Grazie mille e ciao a tutti :drunk:
 
Antifurto Serpi Star (Gemel)

mi dai una mail?
ho la copia del manuale del TAND9 da inviarti


@stefix,
per favore potresti inviarmi le "istruzioni per il montaggio" del ND8 PC perchè io le ho dell'ND 9PC (e sono a disposizione di chi me le chiede) ma i colori dei cavi al connettore non corrispondono e, siccome lo vorrei provare al banco, non so come collegarlo.
grazie.
 
Can anyone send me a copy of instruction of Gemel Serpi Star ND9 alarm, please? I have a problem with alarm in my car. My original remote wont turn on the alarm, i need to sync remote with alarm again but i dont have the manual. Cheers
Email ShLjixY@hotmail.com
 
Indietro
Alto