Antenna Corolla Verso 2.2

gadget

TCI Advanced Member
Registrato
4 Febbraio 2010
Messaggi
186
Località
Paderno d'adda
Ciao a tutti, mi riaffaccio su questo forum dopo diverso tempo per segnalare una cosa "strana" occorsa alla mia Corollona.
Succede che l'antenna radio si deteriora in men che non si dica, mi riferisco al materiale di cui è fatta.La base probabilmente con le alte temperature estive e con i freddi invernali si deteriora in un batter d'occhio lasciando scoperto la parte metallica che c'è all'interno...un paio d'anni fa il mio conce me la sostituì gratis , probabilmente ne aveva una a magazzino, ma ora la vedo dura.
Riscontra qualcun'altro lo stesso problema?.

Grazie
 
Ciao a tutti, mi riaffaccio su questo forum dopo diverso tempo per segnalare una cosa "strana" occorsa alla mia Corollona.
Succede che l'antenna radio si deteriora in men che non si dica, mi riferisco al materiale di cui è fatta.La base probabilmente con le alte temperature estive e con i freddi invernali si deteriora in un batter d'occhio lasciando scoperto la parte metallica che c'è all'interno...un paio d'anni fa il mio conce me la sostituì gratis , probabilmente ne aveva una a magazzino, ma ora la vedo dura.
Riscontra qualcun'altro lo stesso problema?.

Grazie

Io, Corolla verso 2008. Purtroppo il caldo o il freddo non credo abbiano distrutto la protezione dell'antenna ma il responsabile è la qualità delle plastiche utilizzate. Faccio il paragone con la mia opel agila del 2003 ancora con le plastiche a protezione del'antenna in perfetto stato. Ti consiglio la sostituzione con antenna non toyota, capisco la difficoltà dell'intervento ma sarebbe risolutivo.
 
Indietro
Alto