Info Antenna a pinna

Fattibile sì, alla peggio devi solo tirare un filo per alimentarla e un adattatore per installarla:wink_smil


Anzi devo pigliarla pure io che son stufo di farmela rubare:biggrin2::63:
 
che dici è meglio se la compro io e me la faccio installare dai meccanici della conce?? poi volevo chiedere io ho il navigatore incorporato..ci vuole un antenna speciale o una qualsiasi antenna??
 
su ebay ho trovato un antennino da 3 cm che sembra fare corpo tutt uno con la base cosi i ladri non si avvicinano, dovrebbe essere buono:smile: cosi non lo tolgo quando vado a lavare la macchina :smile:
 
io l'ho montato..passa decisamente inosservato e funziona benissino.lo tolgo solo quando lascio la macchina in posti a rischio(tra l'altro un cosino di 3cm in tasca non da per niente fastidio)
 
sono andato in un negozio di accessori e ricambi per auto e vari veicoli..e ho comprato l'antenna a pinna di squalo simonini racing, è un antenna che va legata alla base attraverso una vite e poi incollata con l'adesivo..spero che mantenga:biggrin2:
 
potresti mostrarcela in una foto, cosi capiamo la differenza di look?
 
ecco le foto:smile: le ho messe sotto spoiler sono gigantesche:biggrin2:
2ewoaia.jpg
2qvzkft.jpg
npru4i.jpg
 
Bella l'antenna!:63: La ricezione della radio è sempre buona?
 
si è poco peggiorata ma di pochissimo, essendo cosi piccola non ci si può lamentare:biggrin2: quando cammini si sente bene, devo provare ad mettermi vicino a palazzi o case..ma credo che s senta bene ugualmente..
 
bella? non se po guarda'.....
ma che e' sta coattata? :smile:

scusate ma le pinne di quel tipo stanno bene solo su BMW....sulle altre mi sembrano una tamarrata....e tra la'ltro sono pure fatte male perche troppo corte.

se volete qualcosa di serio e tutto sommato elegante nonche di qualita' elevata.... andate sul sito della CALEARO...
io l'ho messa sulla golf e non mi da nemmeno il problema sul test della radio (la golf ha 2 antenne)
 
io ho optato per una soluzione più rapida ed economica, con 12 euro e 3 minuti di installazione e il gioco è fatto, la radio si sente bene, ci sono gusti e gusti una tamarrata ci puo stare:wink_smil, volendo si puo anche togliere basta staccarla semplicemente:smile:
 
Indietro
Alto