Interni Anche nella vostra???

E le dunlop? A me son capitate le dunlop grantrek st30 e non le riesco a definire non posso fare confronti visto che è la mia prima rav e non so come si comporterebbe con altre scarpe. Con le vecchie auto dopo le gomme di serie ho sempre montato michelin e mi sono trovato benissimo.
Nessuno di voi le ha nominate, sono il primo ad averle?
 
E le dunlop? A me son capitate le dunlop grantrek st30 e non le riesco a definire non posso fare confronti visto che è la mia prima rav e non so come si comporterebbe con altre scarpe. Con le vecchie auto dopo le gomme di serie ho sempre montato michelin e mi sono trovato benissimo.
Nessuno di voi le ha nominate, sono il primo ad averle?
Anche la mia ha le dunlop st30.

Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
 
E le dunlop? A me son capitate le dunlop grantrek st30 e non le riesco a definire non posso fare confronti visto che è la mia prima rav e non so come si comporterebbe con altre scarpe. Con le vecchie auto dopo le gomme di serie ho sempre montato michelin e mi sono trovato benissimo.
Nessuno di voi le ha nominate, sono il primo ad averle?
Io le avevo su X Trail, senza infamia e senza gloria, molto carenti sulla neve pur essendo m + S

Inviato dal mio 5015D utilizzando Tapatalk
 
A questo punto si può dire che è l'auto (escluso il prezzo) del risparmio: niente luci nei pulsanti portiere e regolazione specchietti ,niente luci nelle pedaliere,nel cassettino,quelle interne sono da cimitero,satellitare che "speriamo di arrivare" e ora anche entrata aria climatizzatore con metà apertura.
Mi sembra che a questo punto la Grande TOYOTA stia perdendo punti con la concorrenza.:blush:

non è che magari te sei l'unico cui piace un'auto che sembri un albero di natale?

LE LUCE NELLA PEDALIERA POI è QUANTO DI PIU' GREZZO POSSA ESISTERE
 
Non è che piace l'albero di natale ,ma neanche riuscire a vedere degli interruttori quasi indispensabili (vedi specchietti ) di notte e dover accendere la plafoniera centrale e una lucina nel porta oggetti non penso faccia male .
Perl la luce nelle pedaliere,mi sono espresso male volevo dire nel tunnel dove sono gli altri interruttori e l'attacco USB.
 
Indietro
Alto