Info Altezza da terra

Marwin

TCI Junior Member
Registrato
24 Novembre 2019
Messaggi
7
Età
41
Località
Como
Ciao a tutti, vorrei comprare un corolla ts, e vorrei sapere l'altezza da terra, perché già con la mia attuale aveo tocco nella discesa di casa.Grazie in anticipo
 
Ciao a tutti, vorrei comprare un corolla ts, e vorrei sapere l'altezza da terra, perché già con la mia attuale aveo tocco nella discesa di casa.Grazie in anticipo
Non te la so dire di preciso ma non è molto alta e nella rampetta che mi porta nei garage faccio molta fatica con il paraurti davanti ci passo a filo,una volta sono sceso un po più veloce e ho grattato sotto il pianale della macchina nel passaggio strada inizio discesa....
 
Io prima avevo una grande punto e mi capitava di toccare spesso, adesso con la 1.8 style se sto attento salgo e scendo senza grattare. Sempre con accortezza ovviamente

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Io trovo molte difficoltà nei marciapiedi in giro per la città,lo spoiler del paraurti davanti tocca quasi sempre mentre con altre auto ci passi sopra tranquillamente....
 
Ma qui si tratta di uscire di casa o di andare su e giù dai marciapiedi con una station wagon?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ma qui si tratta di uscire di casa o di andare su e giù dai marciapiedi con una station wagon?

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Si guarda mi diverto a salire e scendere dai marciapiedi con la macchina.....perchè tu non lo fai???
Suvvia.....intendo in fase di parcheggio se davanti ce un marciapiede è a rischio lo spoiler del paraurti perchè è più basso dei scalini che trovi in giro.....secondo me è piuttosto bassa come altezza da terra e nel mio caso trovo qualche difficoltà anche a salire certe rampe.....
 
Io mi limito a dire che dove ho sempre grattato con la grande punto con la corolla salgo senza grattare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 
Ciao, se l'altezza esigua è il problema, allora dovresti interessarti al modello Corolla ST Trek
 
Ma i sensori davanti non vedono i marciapiedi, per chi li ha?

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
No, come se hai un palo piccolo, centrato tra due sensori rischi di andargli contro, mi è quasi successo 2 giorni fa da Ikea. Mi sono fermato d istinto senza aspettare i bip e ho fatto bene.
 
Io per ora non riesco ad avvicinarmi a meno di 30cm da tutto

Inviato dal mio ONEPLUS A5010 utilizzando Tapatalk
 
Io mi limito a dire che dove ho sempre grattato con la grande punto con la corolla salgo senza grattare

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Grazie, questo mi tranquillizza un po'
Ciao, se l'altezza esigua è il problema, allora dovresti interessarti al modello Corolla ST Trek
Ci avevo pensato, ma puntavo ad una lounge, poi mi sembra non sia ancora disponibile, o almeno nei concessionario dove sono passato non c'era.
 
Grazie, questo mi tranquillizza un po'

Ci avevo pensato, ma puntavo ad una lounge, poi mi sembra non sia ancora disponibile, o almeno nei concessionario dove sono passato non c'era.
Ho fatto due misurazioni....1.8 TS Style davanti e laterale sono 180mm da terra...posteriore 220mm...
 
Indietro
Alto