Alone giallo fari bi-led

L'alone giallo sulla mia è sempre presente!!!
Domanda....
nella posizione auto nn c'è modo di far si che siano sempre accese le diurne? Anzi... Ho notato che spesso a luci su off ho accese delle diurne (divese da quelle che si accendono su posizione) non ci sto più capendo molto!
 
L'alone giallo sulla mia è sempre presente!!!
Domanda....
nella posizione auto nn c'è modo di far si che siano sempre accese le diurne? Anzi... Ho notato che spesso a luci su off ho accese delle diurne (divese da quelle che si accendono su posizione) non ci sto più capendo molto!
Qualcuno di voi ha notato il giallo????? Le mie luci sono gialle sulla strada e azzurre sui cartelli
 
Ciao, la mia Auris Lounge MY15 ha i fari bi-led, in generale mi ritengo soddisfatto (soprattutto alla luce delle lamentele lette dai possessori della Active) ma noto in entrambi un alone giallo, me ne accorgo soprattutto quando la parcheggio nel box nel riflesso sul muro bianco, a qualcuno capita lo stesso?

Ovviamente i fendinebbia sono spenti, quelli non sono a led e la differenza di colore è evidente con i led, giusto per chiarire che l'alone giallo sembra provenire proprio dai fari a led che hanno una luce bianchissima peraltro...

Sì anche a me capita lo stesso.
 
Potrebbe essere..ma il vero dubbio mi è venuto perché prima non era presente e poi oltre ad essere comparso è aumentato. Può secondo voi essere dovuto anche all'abbassamento della temperatura?

Ciao scusami hai risolto in toyota?? Anche io noto il giallo da un po'...
 
Due giorni di vita, due macchie gialle rotonde, fari LED ovviamente...
PS
L'auto non saprei..Ma a 30 sicuro avevo l'Africa twin 750...O il VFR...Azz sto invecchiando..
 
Ultima modifica:
Ecco l'alone di cui parlavo, nessuno ha notato niente del genere sulla sua?

Alone1.jpg

Buongiorno,
so che sono passati più di due anni, ma c'è per caso modo di avere indicazione su questo post? probabilmente l'immagine è stata eliminata ed avendo anch'io l'Auris Lounge, volevo capire quale fosse il problema per verificare anche i miei fari...
Se possibile.
Grazie
Ciao
 
Questi sono i miei fari, qualcuno nota qualcosa di strano o è tutto normale?:wacko:

916b5cbd-8aae-4faa-9330-ff667344ed4e


95203eb7-8957-49cd-9e47-b8c6682933df

23bf14fb-9a20-4d1e-b69c-313cd3c4d088
 
Indietro
Alto