Info Allestimento Business Fleet

CarloO

TCI Junior Member
Registrato
13 Novembre 2019
Messaggi
8
Località
Milano
Ho da poco una Toyota Corolla Touring Sports 1.8 aziendale quindi con allestimento Business ma non mi ritrovo con gli accessori di serie che vengono pubblicati dai vari siti di auto Quattroruote, AlVolante, etc. (il sito Toyota non specifica questo tipo di allestimento).
Ad esempio la mia non ha il portellone posteriore elettrico o il sensore pioggia, com'è possibile questa differenza, qual'è il corretto allestimento?

Grazie in anticipo a chi sa darmi info.
 
i dettagli degli allestimenti li trovi qui: scheda equipaggiamenti. Il sensore pioggia e il portellone non sono previsti sulla business. Scelte discutibili a mio avviso ma tant'è....mancano anche le bocchette di aerazione posteriori

Domanda: anche io ho ordinato come aziendale la TS1.8, quanto tempo hai aspettato perchè te la consegnassero?
 
Ho da poco una Toyota Corolla Touring Sports 1.8 aziendale quindi con allestimento Business ma non mi ritrovo con gli accessori di serie che vengono pubblicati dai vari siti di auto Quattroruote, AlVolante, etc. (il sito Toyota non specifica questo tipo di allestimento).
Ad esempio la mia non ha il portellone posteriore elettrico o il sensore pioggia, com'è possibile questa differenza, qual'è il corretto allestimento?

Grazie in anticipo a chi sa darmi info.

Zio Cane, ma il sensore pioggia oggi ce l'ha pure la Panda... Io questi geni di Toyota Italia fatico davvero a capirli.
 
i dettagli degli allestimenti li trovi qui: scheda equipaggiamenti. Il sensore pioggia e il portellone non sono previsti sulla business. Scelte discutibili a mio avviso ma tant'è....mancano anche le bocchette di aerazione posteriori

Domanda: anche io ho ordinato come aziendale la TS1.8, quanto tempo hai aspettato perchè te la consegnassero?
Io ho fatto richiesta di acquisto alla mia azienda sei mesi prima della scadenza leasing della precedente auto, però non so effettivamente quando l'ufficio acquisti ha fatto poi partire la pratica.
 
Anche io stesso problema sulla tua stessa auto , ho invaso Toyota di email e mi hanno mandato la scheda equipaggiamenti al momento dell'ordine della mia azienda ed effettivamente hanno ragione , solo la porta usb posteriore mancava ma non era integrabile. Per il resto stessi tuoi dubbi e mancanze
 
Anche io stesso problema sulla tua stessa auto , ho invaso Toyota di email e mi hanno mandato la scheda equipaggiamenti al momento dell'ordine della mia azienda ed effettivamente hanno ragione , solo la porta usb posteriore mancava ma non era integrabile. Per il resto stessi tuoi dubbi e mancanze

Quale porta USB posteriore? Nella Lounge ce ne sono due, ma la seconda è 'posteriore' per modo di dire: è inserita nel vano sottostante il bracciolo centrale. A mia conoscenza, non vi sono Corolla con la porta USB direttamente esposte ai passeggeri seduti sul divano posteriore.
 
Si, intendevo quella nel bracciolo, io ho solo la presa accendisigari e di fianco, un tappo nero (ove dovrebbe essere la presa USB)
 
Si, intendevo quella nel bracciolo, io ho solo la presa accendisigari e di fianco, un tappo nero (ove dovrebbe essere la presa USB)

In teoria dovrebbero essere proprio le vetture con allestimento Business ad avere le dovute predisposizioni per PDA, Smartphone, ecc., visto che si presume siano usate da agenti e compagnia bella. Mah.
 
Secondo me altri accessori "indispensabili" che mancano e che invece sono di serie in altre marche con allestimento Business sono:
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Specchietto retrovisore interno elettrocromatico
 
Secondo me altri accessori "indispensabili" che mancano e che invece sono di serie in altre marche con allestimento Business sono:
- Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
- Specchietto retrovisore interno elettrocromatico

Si, essenziali... specialmente lo specchietto elettrocromatico, di fatti , voglio chiedere quanto costa montarlo after market
 
Li ha la 2.0 business (introdotta ora col my2020), più accessoriata della 1.8 business.

Sent from my Huawei Mate 30 Pro 5G using Tapatalk
 
Li ha la 2.0 business (introdotta ora col my2020), più accessoriata della 1.8 business.

Sent from my Huawei Mate 30 Pro 5G using Tapatalk
Choedo, scusa, correggo dopo averla ritirata e verificato:
Anche la 2.0 business my2020 NON ha sensori pioggia, specchietto centrale elettrocromatico e specchietti esterni ripoegabili elettricamente.

Sent from my Huawei Mate 30 Pro 5G using Tapatalk
 
Indietro
Alto