Aiutoooooo.....Fusibile accendisigari

spider66

TCI Junior Member
Registrato
7 Febbraio 2015
Messaggi
5
Località
Malcesine
Salve a tutti:smile:
Chiedo aiuto, ho preso da pochi giorni una verso 2.0 D 126CV
Sapete dirmi dove cavolo si trova il fusibile dell' accendisigari? Non riesco a trovarlo nemmeno sul libretto di uso e manutenzione:104230044
In base al libretto monta un impianto fusibili del tipo B.
Vi ringrazio del aiuto che spero potete darmi.
 
fisibile

fusibile 17 situato nella scatola sotto il pannello strumenti ovvero sotto i volante a sinistra... auguri soo 20 minuti che lo sto cercando anche io...
 
fusibile 17 situato nella scatola sotto il pannello strumenti ovvero sotto i volante a sinistra... auguri soo 20 minuti che lo sto cercando anche io...

Dimenticavo di dire che la mia è una verso del 2012 con sistema tipo B dei fusibili e li dove dici tu non c'è:wacko:
 
fusibile 17 situato nella scatola sotto il pannello strumenti ovvero sotto i volante a sinistra... auguri soo 20 minuti che lo sto cercando anche io...

Effettivamente sembra posizionata proprio li!

Il fusibile in oggetto nell' esploso sembrerebbe il n° 6 (85530A).

Se infatti clicchi col tasto sinistro del mouse sul numero 85530A compare una finestrella che indica "POWER OUTLET SOCKET" ovvero presa di corrente che dovrebbe essere quella dell' accendisigari:


http://japan-parts.eu/toyota/eu/201...lectrical/8401_switch-relay-computer/4#85530A
 
Effettivamente sembra posizionata proprio li!

Il fusibile in oggetto nell' esploso sembrerebbe il n° 6 (85530A).

Se infatti clicchi col tasto sinistro del mouse sul numero 85530A compare una finestrella che indica "POWER OUTLET SOCKET" ovvero presa di corrente che dovrebbe essere quella dell' accendisigari:


http://japan-parts.eu/toyota/eu/201...lectrical/8401_switch-relay-computer/4#85530A

Questo schema non corrisponde alla mia scatola fusibili nel abitacolo. Oppure sono veramente incapace io. Grazie comunque:63:
 
Questo schema non corrisponde alla mia scatola fusibili nel abitacolo. Oppure sono veramente incapace io. Grazie comunque:63:

Cavolo sono andato alla Toyota e quando mi hanno fatto vedere dove si trovava gli ho detto: e chi ca...o pensate che lo trovi li??? Comunque tutto risolto.
 
Indietro
Alto