aiuto per spazzole cristlli!

maui800

TCI Newbe
Registrato
29 Marzo 2006
Messaggi
1
Età
44
Località
sardegna
aiuto per spazzole cristalli!

ciao a tutti...avrei bisogno di una mano....mi date qlc consiglio per acquistare le spazzole per i tergicristalli anteriori e posteriori?misura ,marca....vi sembrera strano ma ne sto uscndo scemo!cosa da pazzi!grazie a tutti!
 
Ultima modifica:
ciao a tutti...avrei bisogno di una mano....mi date qlc consiglio per acquistare le spazzole per i tergicristalli anteriori e posteriori?misura ,marca....vi sembrera strano ma ne sto uscndo scemo!cosa da pazzi!grazie a tutti!

Yaris monta 2 tergi di misure differenti, il codice Bosch è:
380H (monospazzola)
530H (monospazzola)
Nonostante siano presenti a catalogo sono peraltro introvabili negli ipermercati, forse conviene ordinarle presso un autoricambi ...
 
ciao a tutti...avrei bisogno di una mano....mi date qlc consiglio per acquistare le spazzole per i tergicristalli anteriori e posteriori?misura ,marca....vi sembrera strano ma ne sto uscndo scemo!cosa da pazzi!grazie a tutti!

Se le devi cambiare perchè non puliscono bene, ma la spazzola in se è ancora integra, basta chiedere al ricambista toyota i gommini.

Ti costano 7-8 euro se ricordo bene.
 
Se le devi cambiare perchè non puliscono bene, ma la spazzola in se è ancora integra, basta chiedere al ricambista toyota i gommini.

Ti costano 7-8 euro se ricordo bene.

Se vai in una officina Toyota li cambiano loro sostituendo soli il gommino, l'importante è che tu non abbia mai cambiato la spazzola originale.
Il costo è bassa, forse anche meno dei 7-8 euro. A me li hanno cambiato durante un tagliando.

Ciao ciao
 
Indietro
Alto