Acquisto Aiuto acquisto is 250

Ginofelino

TCI Newbe
Registrato
9 Gennaio 2015
Messaggi
1
Località
roma
Ciao a tutti mi chiamo Gino e vorrei cambiare la mia amata "Marcella" una vecchia audi a6 2.8 quattro del 1999 con 432.000km con una lexus is 250 della quale sono follemente innamorato.
Avrei bisogno di un consiglio. Visto che voi ne sapete certamente piu' di me e' possibile convertirla a gpl?
Ho letto molto e credo che le uniche possibilita' siano o il valle o il prins .. ?
Cercando non ho trovato nessuna auto simile in vendita con un impianto gpl montato quindi deduco che non sia possibile.

Usarla a benzina e' improponibile quindi prima abbandonare ogni speranza chiedo a voi .. siete la mia ultima spiaggia
wink.png


Grazie e complimenti per il forum spero di far parte della community un giorno
smile.png


ps. allego specifiche del libretto
wink.png


lexus.jpg


 
La IS250 non mi sembra abbia le punterie idrauliche (autoregistranti) per cui, con l' alimentazione a gas, ti consiglio di farle controllare almeno ogni 50.000 Km.
 
Ciao, dovrai tenere presente di far montare un impianto studiato per l'iniezione diretta, presente sulla 250.
Io ho una 250 del 2007 però ti dirò che i consumi a benzina non sono esagerati con una guida normale. In città fai tra i 10 e gli 11 km/l, extraurbano o autostrada riesco a fare i 14. Non male direi per una berlinona full optional con un 2500 a benzina :wink_smil
 
sconsiglio gpl

Ciao a tutti mi chiamo Gino e vorrei cambiare la mia amata "Marcella" una vecchia audi a6 2.8 quattro del 1999 con 432.000km con una lexus is 250 della quale sono follemente innamorato.
Avrei bisogno di un consiglio. Visto che voi ne sapete certamente piu' di me e' possibile convertirla a gpl?
Ho letto molto e credo che le uniche possibilita' siano o il valle o il prins .. ?
Cercando non ho trovato nessuna auto simile in vendita con un impianto gpl montato quindi deduco che non sia possibile.

Usarla a benzina e' improponibile quindi prima abbandonare ogni speranza chiedo a voi .. siete la mia ultima spiaggia
wink.png


Grazie e complimenti per il forum spero di far parte della community un giorno
smile.png


ps. allego specifiche del libretto
wink.png



Io ho una 250 ma sconsiglierei l impianto a gpl x via di una meccanica raffinata ( dual vvt e iniezione diretta) non collaudata su gas. A mio avviso è rischioso.
 
Indietro
Alto