Aggiornamento mappe

Ciao a tutti, una domanda.
Attualmente ho il rav 2019 senza mappe... se volessi aggiungerle quanto costerebbe??? Bisogna per forza passare per il concessionario Toyota o c’è anche qualcosa da terze parti? Grazie
 
Sì, 6.15.0H. Devi quindi completare l'acquisto. Non avrai nessun addebito, poiché hai Map Care, che comprende gli aggiornamenti gratuiti per tre anni dall'immatricolazione.
Ok, finalmente sono riuscito ad aggiornare e devo ammettere che mi hanno deluso immediatamente.
Forse sono anche migliorate ma per tornare a casa dal lavoro ho una serie di rotatorie aggiunte quasi 2 anni fa e non risultano.
E dire che uno senza Map Care dovrebbe pagare 130€ per averlo... Più che aggiornamento "Summer 2020" sembra "Summer 2018".
 
Buongiorno
Il mio navigatore Rav4 lounge sett. 2019 aggiornato mappe 2020 da concessionario, oltre al problema orientamento già rilevato vedo, non riconosce un numero civico su 3 ,compreso casa mia, e annulla la richiesta. Ha cercato di farmi andare su strade con divieto di accesso o non trovarle Sono unico ( e quindi è prb personale) o è diffuso ( quindi strutturale)
 
Buongiorno
Il mio navigatore Rav4 lounge sett. 2019 aggiornato mappe 2020 da concessionario, oltre al problema orientamento già rilevato vedo, non riconosce un numero civico su 3 ,compreso casa mia, e annulla la richiesta. Ha cercato di farmi andare su strade con divieto di accesso o non trovarle Sono unico ( e quindi è prb personale) o è diffuso ( quindi strutturale)
Ciao, per quanto riguarda l'orientamento delle mappe mi pare che si possa fixare con un aggiornamento della MEU. Che versione hai in questo momento? Sicuramente con l'ultimissima versione che ha anche android auto le mappe sono corrette orientate e mostrano anche il nome della via nella home!

Per quanto riguarda il civico purtroppo non ti so dire .. le poche volte che l'ho usato lo ha sempre trovato... ma forse sono fortunato!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
 
Ciao, per quanto riguarda l'orientamento delle mappe mi pare che si possa fixare con un aggiornamento della MEU. Che versione hai in questo momento? Sicuramente con l'ultimissima versione che ha anche android auto le mappe sono corrette orientate e mostrano anche il nome della via nella home!

Per quanto riguarda il civico purtroppo non ti so dire .. le poche volte che l'ho usato lo ha sempre trovato... ma forse sono fortunato!

Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk

Ok, grazie ma tu mi sai dire quale è l'ultima versione a cui fai riferimento?
A me risulta avere nav_db version : 2020 v1 . Id modello : DCU 17tdt1 eu ca01 Meu :17MT2EU- FA00
E poi fosse solo il nr civico, pure strade intere non rileva come una strada che a Bologna conosce pure la statua del Nettuno e te la indica....
Ed è il motivo per cui non lo tollero dopo un pagamento specifico oneroso
 
Ok, grazie ma tu mi sai dire quale è l'ultima versione a cui fai riferimento?
A me risulta avere nav_db version : 2020 v1 . Id modello : DCU 17tdt1 eu ca01 Meu :17MT2EU- FA00
E poi fosse solo il nr civico, pure strade intere non rileva come una strada che a Bologna conosce pure la statua del Nettuno e te la indica....
Ed è il motivo per cui non lo tollero dopo un pagamento specifico oneroso


Allora devi vedere la voce della versione Audio e Navigazione

73a509ba0173cd6b83e19f67597739e1.jpg

le ultime per il tuo modello dovrebbero essere
Audio 1141
Navigazione 1540

Se le vuoi scaricare dal sito streamtechdoc.toyota-motor-europe.com

aggiungendo i seguenti percorsi diretti:
techdoc3/audio_navigation/17TDT1EU-CA01_Latest.zip (per l'audio)
techdoc3/audio_navigation/17TMT2EU-FA00_Latest.zip (per il Navigatore)

Quando scarichi il file lo decomprimi e al suo interno trovi un file con estensione .kwi che dovrai copiare nella chiavetta USB.
Per l'installazione devi avere una chiavetta USB rigorosamente formattata in FAT32 da Windows.
Tutte le operazioni devo essere eseguite da windows, altrimenti rischi che non venga letta correttamente la chiavetta.
Per la dimensione della chiavetta deve essere almeno da 4GB e massimo 32GB altrimenti avrai problemi di formattazione (devi usare programmi particolari e a volte potrebbero esserci comunque problemi).

Poi inserisci la chiavetta nella presa USB e vai nella sezione aggiornamento software del Toyota Touch. Li dovrebbe leggere la chiavetta, trovare le nuove versioni software e abilitarti il pulsante per farti partire l'aggiornamento.

Un consiglio che ti do è quello di procedere con un file alla volta.

Ad ogni modo se leggi altri thread sembra che abbiano iniziato a fare il richiamo ufficiale per l'aggiornamento ad android auto/apple car play, ad un costo di 30€.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto