Info Aggiornamento mappe 2011

Gabba

TCI Advanced Member
Registrato
25 Luglio 2008
Messaggi
126
Località
Parma
Ciao a tutti... qualcuno sa se è già in vendita il cd con le mappe 2011?? grazie come sempre del vostro aiuto
 
quello che si vede disponibile nel sito ha una sigla che non si capisce cmq credo sia il 2010-2011 ver.1 io sarei interessato invece alla ver.2.....:cool:
 
Il concessionario mi ha confermato che la nuova edizione aggiornata sarà disponibile a febbraio:63:
 
aggiornato il cd di navigazione. costo 152€ ,i pregi oltre ovviamente alle mappe aggiornate, sono lo "sblocco" di tutte le funzioni che prima dopo una certa velocità venivano oscurate... compresa la rubrica! era ora... ciao..
 
aggiornato il cd di navigazione. costo 152€ ,i pregi oltre ovviamente alle mappe aggiornate, sono lo "sblocco" di tutte le funzioni che prima dopo una certa velocità venivano oscurate... compresa la rubrica! era ora... ciao..

E i comandi vocali sono rimasti in inglese??
Comunque la rubrica (o altre funzioni) non si è mai oscurata, anche in movimento...
 
Volete liberarvi delle mappe dvd 2009-10?

Ho un auris dcat con il dv unico preistorico del 2007 che è ancora bloccato in movimento. Se volete liberarvi del vostro dvd con italia del 2009 2010 ad un prezzo onesto.. Visto che i dvd son 4 e magri uno non lo userete mai.. Mi fate una cortesia. So che il firmware sblocca le funzioni in movimento.. Fatemi sapere.
 
Indietro
Alto