Aggiornamento mappe 2.14.5

ginogiob76

TCI Junior Member
Registrato
3 Gennaio 2015
Messaggi
7
Località
modena
Ciao ho una verso my 2013 con software 2.7.4L. Volevo aggiornare le mappe alla versione 2.14.5 .dal portale toyota costa 119 euro mentre in concessionaria mi chiedono circa 190 euro. È semplice da aggiornare scaricando la mappa dal portale, vista la convenienza? La nuova mappa ha dei problemi? Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ciao ho una verso my 2013 con software 2.7.4L. Volevo aggiornare le mappe alla versione 2.14.5 .dal portale toyota costa 119 euro mentre in concessionaria mi chiedono circa 190 euro. È semplice da aggiornare scaricando la mappa dal portale, vista la convenienza? La nuova mappa ha dei problemi? Grazie per l'aiuto

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Cambia concessionaria ....70 euro per un lavoro di 10 minuti è scandaloso per non dire altro.
Qui trovi il video https://www.youtube.com/watch?v=hCskrx1RDeY
 
Ma a me il concessionario mi ha riferito che occorrono almeno 50 minuti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Ma a me il concessionario mi ha riferito che occorrono almeno 50 minuti

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

5 minuti per registrarsi e scaricare su chiavetta poi il tempo di andare in auto collegare la chiavetta e seguire le istruzioni a video..diciamo 10 mini in tutto.

Hai visto il video? te lo ridico 70 euro per un lavoro (e chiamarlo lavoro è un offesa per chi lavora veramente) è da ladri, fallo tu. E ti consiglio di cambiare concessionario, se per questo ti spara 70 euro non oso immaginare cosa ti possa spillare per altri lavoro diciamo seri.

Poi... anche se fossero stati 50 minuti come dice lui, 70 euro di manodopera è una Ladrata
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto