Aggiornamenti SW

raffix74

TCI Advanced Member
Piaciuto
16
Conviene usare uno smartphone...
Sai se va formattata in NTFS o fat32? io l'ho formattata fat32 ma ho messo i file diretti sulla penna senza cartella per capirci , allora lecose sono 2 o fat32 non va o i file devono essere messi sotto la cartella FMU , comunque non funziona

Piaciuto
0
Buongiorno.
Dopo diversi andirivieni continui dal concessionario e telefonate all'assistenza clienti Toyota, ho avuto finalmente una risposta convincente: NON FUNZIONA...
Potete provare in ogni modo ad aggiornare l'app E-Store presente sul sistema multimediale in auto (nel mio caso ToyotaTouch2Plus17MMToy), via hotspot cellulare, via wi-fi di casa, con file iso scaricato dal sito e montato su chiavetta USB.
Semplicemente non va. E me lo hanno detto dall'assistenza telefonica ammettendo che c'è un problema su tutto il territorio europeo (guardate gli altri club forum nelle altre nazioni e lamentano tutti la stessa cosa...) e che le loro molteplici segnalazioni al reparto tecnico non hanno ricevuto risposte di soluzione...
Mi hanno detto di fare delle foto e mandarle per sollecitare i necessari interventi.
Lascio a voi le considerazioni finali...

Alto