Audio/Video adattabilità autoradio toyota corolla e12

antonello1

TCI Junior Member
Registrato
7 Gennaio 2007
Messaggi
17
Località
Torralba
salve a tutti,
ho una corolla 1.6 del 2007 e vorrei cambiare l'autoradio di serie con questo che ho torvato sul mercato americano, il quale può caricare sino a 6 cd.
vorrei sapere se qualcuno del forum sa se si può installare e se può leggere le informazionidel computere di bordo (cosnumi, velocità ecc.).
grazie:

400581878710


2004 TO 2008 TOYOTA COROLLA FACTORY AM/FM STEREO RADIO RECEIVER W/ CD PLAYER | eBay
 
salve a tutti,
ho una corolla 1.6 del 2007 e vorrei cambiare l'autoradio di serie con questo che ho torvato sul mercato americano, il quale può caricare sino a 6 cd.
vorrei sapere se qualcuno del forum sa se si può installare e se può leggere le informazionidel computere di bordo (cosnumi, velocità ecc.).
grazie:

400581878710


2004 TO 2008 TOYOTA COROLLA FACTORY AM/FM STEREO RADIO RECEIVER W/ CD PLAYER | eBay

Partendo dal presupposto che l'inserzione specifa quanto seguente:
"All Factory radios include a 30 day warranty and are tested before shipping. These units are Used models with only minor cosmetic problems which will not affect the performance of the model."
Il che significa che l'autoradio ha 30 GIORNI di garanzia e prima della spedizione viene testata (Test accensione?), in piu' sono modelli usati con "danni minori" di estetica (che vuol dir tutto e vuol dir niente) che pero' non compromettono il funzionamento del modello. L'autoradio si rovina se prende colpi, non da sola..
Mi guarderei bene da spendere anche 1 singolo euro contando i tempi e le spese di spedizione + sdoganamento (non indifferente).

Apparte cio', si parla di ricambi OEM, quindi in teoria sono ricambi equivalente all'originale. La tua autoradio originale possiede le entrate e conseguenti cablaggi per la lettura del computer di bordo? Se si, e' molto probabile che anche questa autoradio in inserzione svolga i medesimi lavori.
Per scrupoli comunque conviene sempre ed in ogni caso contattare il venditore su ebay chiedendo eventualmente ANCHE delle foto del retro (ove son presenti gli attacchi) e maggiori informazioni riguardo a funzioni e compatibilita'.
 
Indietro
Alto