Acquisto Corolla Verso 2.3 136cv

eli8

TCI Newbe
Registrato
26 Febbraio 2015
Messaggi
3
Località
Castel Frentano
Salve a tutti,mi sono appena iscritto.
Sono in procinto di acquistare una Corolla Verso 2.2 136cv del 01/2008 con soli "67000"originali.
È anche super accessoriata con navigatore,doppia telecamera x il.parcheggio ecc ecc...
La domanda è: mi stanno chiedendo 7300,trattabili sicuramente,sono tanti x una macchina del 2008?
Cosa devo controllare attentamente x poi non prendere qualche fregatura?
Grazie in anticipo a tutti coloro che risponderanno
 
Ciao e benvenuto guarda io ne ho una del 2007 sempre 2.2 136cv e mi viene valutata sui 5000 euro penso che puoi ancora trattare sul prezzo... Per quanto riguarda il controllare direi sicuramente il filtro dpf valvola egr e se ha avuto interventi in garanzia, se hai la possibilità anche gli alza cristalli anteriori se sono rumorosi o no. ( ti dico questi perché sono le cose che mi sono accadute personalmente) Se posso chiederti come mai la cerchi diesel e del 2008?
 
Non la cerco,ne ho trovata una in una concesionaria ed è tenuta benissimo con soli 67000 km e il venditore me l'ha consigliata lui di persona xchè conosce il propietario....
Allora mi dici che devo scendere il prezzo?
 
Allora partendo dal presupposto che è una gran macchina occhio ai consumi se sono una tua priorità, per quanta riguarda il prezzo x me si dovresti provare a sedere ancora un po la versione che dici dovrebbe essere una sol da quello che ho capito. Se riesci a strappare un buon prezzo assolutamente si.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Un buon prezzo quanto?
Cmq la valutazione del concessionario è sempre + bassa di quello che vale,x via che loro se la rivendono devono dare 12 mesi di garanzia e x questo alla tua ti danno 5000€!!!!
 
Guarda basta anche solo che giri su vari siti in internet o riviste, una del 2008 è valutata tra i 5500 e i 6500 per cui direi che puoi provare a scendere sui 6800 e sentire cosa ti dicono
 
Indietro
Alto