Problema acqua nella benzina o gasolio invece di benzina?

matto93

TCI Advanced Member
Registrato
18 Dicembre 2008
Messaggi
430
Località
gioia tauro
oggi ho messo 15€ non so dato il problema se di benzina o di gasolio e la macchina dopo un pò cominciò a perdere colpi cioè a tentennare e la risposta del motore non era immediata.poi l'ho spenta e dopo un pò che sono ripartito il motore non c'è la faceva cioè singhiozzava e usciva fumo nero dallo scarico(nel quadro strumenti è comparsa la spia rossa del motore).l'auto è in garanzia.secondo voi qual'è il problema?!:ranting2:
 
oggi ho messo 15€ non so dato il problema se di benzina o di gasolio e la macchina dopo un pò cominciò a perdere colpi cioè a tentennare e la risposta del motore non era immediata.poi l'ho spenta e dopo un pò che sono ripartito il motore non c'è la faceva cioè singhiozzava e usciva fumo nero dallo scarico(nel quadro strumenti è comparsa la spia rossa del motore).l'auto è in garanzia.secondo voi qual'è il problema?!:ranting2:

:104230044
Ma sei sicuro che fosse benzina o gasolio? Forse era un crodino o coca cola?!

Ma l'hai messo (il liquido) nel serbatoio del carburante o in quello del refrigerante?

E tu sei ancora in garanzia?

Secondo me il problema è quello di andare a letto troppo PRESTO (di mattina..):biggrin2:
 
Gasolio in benzina se riesci sei un mago:biggrin2:, la bocchetta del gasolio è piu' grossa del tuo tappo...... di norma.

Acqua in benzina non fai fumo nero:rm_shifty...... gira male il motore, si spegne ma fumo nero:no: poi 15€ son pochissimi litri di benza o era tutta acqua o la beve con pochi problemi :rm_shifty
Ma poi un benza fà fumo nero?!:blink:


C'è qualcosa che non mi torna:104230044:wink_smil Comunque si parla di Yaris'06 1.3?!:63:
 
:104230044
Ma sei sicuro che fosse benzina o gasolio? Forse era un crodino o coca cola?!

Ma l'hai messo (il liquido) nel serbatoio del carburante o in quello del refrigerante?

E tu sei ancora in garanzia?

Secondo me il problema è quello di andare a letto troppo PRESTO (di mattina..):biggrin2:

il carburante non l'ho messo io,ma il benzinaio.:ranting2:
 
il carburante non l'ho messo io,ma il benzinaio.:ranting2:

:biggrin2: Ahh, ecco!! Ti eri soltanto espresso male, scrivendo "oggi ho messo 15€ non so dato il problema se di benzina o di gasolio"... quindi la mia teoria è da trasferire a carico del benzinaio!!:laughing1
 
infatti quell'addormentato del benzinaio mi ha messo gasolio al posto di benzina.ho spaccato mezzo motore:cray:
adesso,vale la pena andare a reclamare l'accaduto a quel miserabile:ranting2:

Miiin**ia:77: La vedo assai grigia, che io sappia....... ma il bocchettone diesel mica è piu' grosso?!:blink:

Problema è dimostare che hai fatto "benza" da lui..... sicuro visto il danno nega tutto per cui direi prima sonda ingenuamente con testimoni:shifty: poi dille che hai spaccato tutto:63:
 
Da ieri sera ad oggi non ha scuse, sa che è colpa sua, poi nel distributore ci sono anche le telecamere a testimoniare l'accaduto!!!

alla fine ho lasciato stare.me l'ha sono cacciata con pochi euro.meno male.stasera me l'ha consegnano.:01::biggrin2:
 
Almeno avvisa il bell'addormentato.Ha pure il tappo verde.:thumbdown

Ci vorrebbe un sistema con un sensore sulla pompa che gli molla un bel calcio in culo appena sbaglia carburante. :dev:
 
I oavevo fatto per errore benzina nella macchina a gasolio (la corsa 1.3 cdti di mia sorella).. fortuna che a 7 euro me ne sono accorto, con la macchina ho fatto solo 500 metri per tornare a casa, e lì l'ho lasciata per poi farla prendere dal carro attrezzi per portarla in concessionaria. Spesa 100-150 euro se non erro.

Ciao!
p.s.: la macchina va ancora..
 
60€, capitato anche nella macchina di mia madre (yaris diesel 75cv) la macchina andava ma a caldo non si accendeva, nessun danno, e ci ha girato 1 giorno!!!
 
Indietro
Alto