A due settimane dal ritiro e 650 km percorsi con la mia YARIS MY10 1.3 SOL ho notato i seguenti "inconvenienti":
- quando percorro strade dissestate (con buche che fanno saltellare l'auto), è capitato ormai in piu di un occasione che si accenda la spia rossa "punto esclamativo" (Spia del cambio M-MT/surriscaldamento frizione); contemporaneamente la lancetta del tachimetro "sbalza" a zero per poi "riaccendersi" ed indicare la corretta velocità.
- in fase di frenata decisa, sempre notato su strade dissestate, in piu di un occasione si è accesa la spia P/S (spia di allarme del servosterzo elettrico); la macchina perde giri motore, in un occasione si sono abbassate le luci anabbaglianti, indurimento sia del volante che del pedale freno.
Naturalmente porterò SUBITO l'auto in concessionaria per una diagnosi.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi finora.
Grazie
Zerokalk
- quando percorro strade dissestate (con buche che fanno saltellare l'auto), è capitato ormai in piu di un occasione che si accenda la spia rossa "punto esclamativo" (Spia del cambio M-MT/surriscaldamento frizione); contemporaneamente la lancetta del tachimetro "sbalza" a zero per poi "riaccendersi" ed indicare la corretta velocità.
- in fase di frenata decisa, sempre notato su strade dissestate, in piu di un occasione si è accesa la spia P/S (spia di allarme del servosterzo elettrico); la macchina perde giri motore, in un occasione si sono abbassate le luci anabbaglianti, indurimento sia del volante che del pedale freno.
Naturalmente porterò SUBITO l'auto in concessionaria per una diagnosi.
Vorrei sapere se qualcuno ha avuto gli stessi miei problemi finora.
Grazie
Zerokalk