Accensione Luci a Sblocco Autovettura

Gionny94

TCI Newbe
Registrato
6 Marzo 2020
Messaggi
1
Età
29
Località
Italia
Buongiorno a tutti,

Ho ritirato ieri la mia Toyota Corolla My20 allestimento Active.
Qualcuno di voi sa se è possibile attivare la funzione di accensione luci o fendinebbia quando si sblocca l'autovettura con il telecomando?
Ho visto sul libretto che viene contemplata la funzione "Follow me Home" che funziona però quando scendo dal veicolo, e non quando la sblocco.
Magari con l'ODB qualcuno di voi ci è riuscito.
A parer mio una funzione molto comoda che ormai hanno molti altri veicoli e spero si possa fare anche sulle nostre Corolla...

Grazie in anticipo
 
Buongiorno a tutti,

Ho ritirato ieri la mia Toyota Corolla My20 allestimento Active.
Qualcuno di voi sa se è possibile attivare la funzione di accensione luci o fendinebbia quando si sblocca l'autovettura con il telecomando?
Ho visto sul libretto che viene contemplata la funzione "Follow me Home" che funziona però quando scendo dal veicolo, e non quando la sblocco.
Magari con l'ODB qualcuno di voi ci è riuscito.
A parer mio una funzione molto comoda che ormai hanno molti altri veicoli e spero si possa fare anche sulle nostre Corolla...

Grazie in anticipo
Ciao e benvenuto, che io sappia no ma nella parte finale del manuale ci sono una serie di opzioni che possono essere personalizzate in vari modi tra cui il follow me home che però, come dici tu, funziona quando scendi. So che c'è per certo, e credo si possa personalizzare, l'accensione delle luci interne quando ti avvicini alla macchina con la chiave. Questa funzione però credo ci sia dalla style in su perchè hanno lo smart entry che la active a memoria non dovrebbe avere.
 
Indietro
Alto