Problema Accensione fari e attenuazione luce cruscotto.

sgametta

TCI Newbe
Registrato
20 Settembre 2009
Messaggi
3
Località
Baronissi (SA)
Salve a tutti, possiedo una Yaris Now modello 2009, dunque con tachimetro digitale.
Espongo il mio problema di seguito:
Solitamente quando i fari si accendono, automaticamente si attenua la luce del tachimetro.
Negli ultimi giorni invece tutto ciò non accade più, difatti la luce del tachimetro rimane sempre della stessa intensità, anche all'accensione dei fari.
Volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo problema, e da cosa può dipendere. In realtà vorrei sapere se è giusto considerarlo un problema o è un particolare insignificante.

Vi ringrazio anticipatamente.
 
Salve a tutti, possiedo una Yaris Now modello 2009, dunque con tachimetro digitale.
Espongo il mio problema di seguito:
Solitamente quando i fari si accendono, automaticamente si attenua la luce del tachimetro.
Negli ultimi giorni invece tutto ciò non accade più, difatti la luce del tachimetro rimane sempre della stessa intensità, anche all'accensione dei fari.
Volevo sapere se qualcun altro ha avuto questo problema, e da cosa può dipendere. In realtà vorrei sapere se è giusto considerarlo un problema o è un particolare insignificante.

Vi ringrazio anticipatamente.
Ciao...prova a fare cosi'........tieni premuti entrambi i pulsanti ai latri del quadro strumenti(IL PULSANTE DEL TOT.PARZIALE E QUELLO CHE SERVE A VEDERE I CONSUMI,TEMP.,ECC...
Probabilmente hai azionato x errore l'illuminazione piu' luminosa contro il sole..........TUTTO CIO' E' DA FARE CON QUADRO ACCESO.....Ciao.:biggrin2:
 
Penso che Amarone78 abbia ragione.

Se la logica di regolazione è come sull' Auris, se hai regolato involontariamente al massimo (a luci accese) la luminosità del quadro strumenti non c' è più variazione tra luci spente ed accese.
 
Risolto!

Ragazzi grazie tante, era proprio come avete detto, ovviamente il quadro doveva essere impostato sul contachilometri totale, quello non resettabile, e sulla temperatura, prima di premere i due pulsanti contemporaneamente.
Fantastico comunque, ora è tornato come prima :biggrin2: grazie mille! :cheers:
 
Ragazzi grazie tante, era proprio come avete detto, ovviamente il quadro doveva essere impostato sul contachilometri totale, quello non resettabile, e sulla temperatura, prima di premere i due pulsanti contemporaneamente.
Fantastico comunque, ora è tornato come prima :biggrin2: grazie mille! :cheers:
Figurati..è un piacere essere d'aiuto...:wink_smil
 
Indietro
Alto