Accensione fari all'apertura da telecomando

Calos87

TCI Member
Registrato
5 Settembre 2017
Messaggi
22
Età
36
Località
PAVIA
Salve a tutti, vi chiedo se è possibile che all'apertura dell'auto con telecomando si accendano le luci esterne, perche cercando tra le varie impostazioni, ho trovato solo spegnimento luci esterne con i vari secondi, ma non restano nemmeno accese quindi non capisco a cosa si riferisca, forse accendendole io manualmente prima di scendere tirando la leva del devioluci? cmq un sacco di tecnologia e poi la sera la apro e resta buia, un po una delusione, fa comodo in molte situazioni che illumini;
Grazie in anticipo!:smile:
 
esatto, per temporizzare le luci esterne ed interne devi spegnere l'auto e subito dopo tirare verso di te la leva delle luci(come per "flesciare" con gli abbaglianti.
cosi le luci restano accese per il tempo che tu hai impostato.
 
Salve,
ripesco questa vecchia conversazione per sapere se su CHR, Acrive nel mio caso, è possibile far accendere le diurne o i fari all'apertura della vettura con il telecomando.
 
Ciao, esiste solo la funzione follow me dove puoi anche impostare il tempo di accensione dei fari, ma questo solo quando la chiudi,sinceramente non ho mai visto auto che accendessero i fari in automatico all'apertura dell' auto, di solito lampeggiano solo le 4 frecce e si accendono le luci interne.
 
Sulla mia Yaris si accendono le luci diurne se apro col telecomando. Strano che non lo faccia anche il CHR,
 
Ciao, esiste solo la funzione follow me dove puoi anche impostare il tempo di accensione dei fari, ma questo solo quando la chiudi,sinceramente non ho mai visto auto che accendessero i fari in automatico all'apertura dell' auto, di solito lampeggiano solo le 4 frecce e si accendono le luci interne.
Ciao Giovanni,
Grazie per la tua risposta, conosco la funzione followme, ma alludevo all'accensione delle luci all'atto dell'apertura e ci sono molte auto che lo fanno, vedasi Volkswagen, Ford, Opel, senza contare le premium Mercedes, BMW ed Audi....
 
Sulla mia Yaris si accendono le luci diurne se apro col telecomando. Strano che non lo faccia anche il CHR,
Ciao Quasar purtroppo la CHR no, ti dirò di più le diurne non si accendono nemmeno quando l'avvio, se ovviamente c'è abbastanza luce, si accendono soltanto quando togli il freno di stazionamento "parking" se invece la luce è poca, accende direttamente gli anabbaglianti.....
 
Sulla Yaris ci ho fatto caso solo al buio. Devo verificare come si comporta in ambiente luminoso. Anche sulla Yaris le DRL si accendono solo rimuovendo il freno di stazionamento o muovendo la leva da P ad un'altrea posizione, se l'ambiente è molto luminoso.
 
Ciao Giovanni,
Grazie per la tua risposta, conosco la funzione followme, ma alludevo all'accensione delle luci all'atto dell'apertura e ci sono molte auto che lo fanno, vedasi Volkswagen, Ford, Opel, senza contare le premium Mercedes, BMW ed Audi....
Ciao, puo darsi che sia una funzione abilitata solo su auto tedesche, anche sulla Citroen di mia figlia e sulla Giulia non si accendono, come ad esempio il blocco automatico delle portiere l'ho trovato solo sulle auto francesi, poi Toyota ha una filosofia tutta sua, vedi tasti finestrini non illuminati.
 
Ciao, puo darsi che sia una funzione abilitata solo su auto tedesche, anche sulla Citroen di mia figlia e sulla Giulia non si accendono, come ad esempio il blocco automatico delle portiere l'ho trovato solo sulle auto francesi, poi Toyota ha una filosofia tutta sua, vedi tasti finestrini non illuminati.
Si è vero che Toyota ha una politica tutta sua, comunque su CHR i tasti degli alzacristalli sono illuminati, non concepisco come in una vettura che supera 30 k manchino ancora le Bocchette d'aria e le prese usb per i passeggeri posteriori, ma Toyota è così, si fa amare per tantissime cose, affidabilità, garanzia, qualità del prodotto e si perde su cose che in fase di produzione costerebbero davvero molto poco....
 
Indietro
Alto