2° Prius in arrivo!

prius nova

TCI Member
Registrato
5 Luglio 2005
Messaggi
36
Età
54
Località
Civitacastellana
2° Prius in arrivo!

Ciao a tutti ho intenzione di acquistare un'altra Prius oltre alla mia, mi hanno
detto che gli incentivi non ci sono piu' e vero? :blink:
 
prius nova ha scritto:
Ciao a tutti ho intenzione di acquistare un'altra Prius oltre alla mia, mi hanno
detto che gli incentivi non ci sono piu' e vero? :blink:

In caso di targhe alterne? :laughing1

A quanto pare gli incentivi son finiti... :no:
 
Pino3cilindri ha scritto:
Mi pare che il nero NON sia metallizzato. Non è che dopo un po' di anni sbiadisce? (NB anche a me piacerebbe nera...)

Mai visto un nero sbiadire...

I rossi sono delicati, quello si.
 
rosso ha scritto:
di dove sei..? qui ce n'è una nera in un conce fiat...

A me interesserebbe, ma che ci fa una Prius da un conce Fiat ? Intendi usata ? Sai darmi qualche indicazione (e se c'è ancora ?).
 
oibaf ha scritto:
A me interesserebbe, ma che ci fa una Prius da un conce Fiat ? Intendi usata ? Sai darmi qualche indicazione (e se c'è ancora ?).
se c'è ancora non lo so...c sono passato un paio di volte, è nel conce di Castellanza (VA) appena fuori dall'autostrada a4
 
oibaf ha scritto:
A me interesserebbe, ma che ci fa una Prius da un conce Fiat ? Intendi usata ? Sai darmi qualche indicazione (e se c'è ancora ?).

eccoti qui oibaf :wink_smil ci siamo già  visti su 4R

benvenuto :63: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :welcome :welcome :welcome :welcome
 
Montresor ha scritto:
eccoti qui oibaf :wink_smil ci siamo già  visti su 4R

benvenuto :63: :cheers: :cheers: :cheers: :cheers: :welcome :welcome :welcome :welcome

Già .
Ma qui si sta decisamente meglio !!! :wink_smil
 
oibaf ha scritto:
Già .
Ma qui si sta decisamente meglio !!! :wink_smil

mi fa molto piacere che questo forum sia di tuo gradimento :smile: c'è qualunque categoria di automobilisti ben rappresentata... quindi è possibile trovare praticamente qualsiasi informazione :biggrin2: sia che tu voglia fare un upgrade alla radio di serie, sia che tu voglia cambiare gommatura e cerchi, comprare una prius... :bleh: etc etc

ciao :wink_smil
 
Indietro
Alto