Info Restituzione con Pay Per Drive

stefanomontenori93

TCI Newbe
Registrato
6 Agosto 2020
Messaggi
2
Età
30
Località
Napoli
Salve a tutti, sono nuovo su Toyota Club Italia, chiedo scusa se magari posto in una sezione sbagliata.
Comunque, mi sono iscritto perché ho bisogno di una delucidazione sulla modalità di acquisto Pay Per Drive.
In pratica, ho acquistato da poco una Toyota Aygo con, appunto, finanziamento Pay Per Drive. Al momento ho versato solo l’anticipo iniziale. A breve tratterranno la prima rata del finanziamento.
Purtroppo, l’auto non soddisfa le mie esigenze, e vorrei prendere in considerazione la possibilità di restituirla. Posso farlo? Se sì, perderei solo l’anticipo? O bisogna affrontare costi extra? Qualcuno potrebbe darmi delucidazioni in merito? Vi ringrazio in anticipo.
 
Cosa? Che è consentita una cosa del genere? Mi è stata inviata la documentazione digitale ed è difficile trovare questi punti
 
i contratti vanno letti e se non ce se la fa occorre farsi aiutare, in alternativa, basta chiamare il numero verde dedicato avendo per le mani i dati principali.

c’è da dire che tutto é possibile, ma non é a costo zero, quindi restituire un’auto prima del termine produce penali, in famiglia ne abbiamo una col ppd ma non é aygo, piú avanti vado prendo il contratto e ti dico in quale punto trovi quello che ti serve
 
Indietro
Alto