Map update 6.14.0H

Sì, l'ho notato anch'io, però mi sembra poca cosa per parlare di "reset" della radio allarmando l'utente.
 
Sinceramente non sono stato molto attento, ma mi sembra che all'inizio abbia atto un reset inteso come riavvio del software della radio
 
Purtroppo, inavvertitamente, ho spento il motore durante l'aggiornamento mappe mandando in blocco il sistema. C'e' la possibilita' di un hard reset del touch 2 go plus per farlo ripartire? Grazie, Andrea
 
Potresti provare a scollegare la batteria a 12V per qualche minuto, poi vedere se ricollegandola vede il dispositivo e rimettere la pennetta con il software attendendo per vedere se parte, mi raccomando senza mai spegnere, ovvero senza poi mai premere il pulsante di spegnimento, tanto una volta avviata, se il motore si ferma da sé è perché la batteria è sufficientemente carica, se scende, il termico si riavvia.
 
salve a tutti.. anche io ho il problema con questo aggiornamento, si riavvia senza aggiornare... l'officina mi ha detto che il problema è dovuto al fatto che ho scaricato le mappe da mac e quindi l'aggiornamento da problemi.. stante il fatto che sul sito c'è scritto che è possibile farlo sia da mac che da win, il mio problma attuale è che dal sito toyota non fa scaricare una seconda volta le mappe, cosa che era possibile fino all'anno scorso.. come faccio a scaricarle nuovamente dal sito??
 
Sicuro che non te la faccia ri-scaricare? Andando sul e-store e selezionando acquisti, io trovo la mappa che ho acquistato (e già scaricata), e mi permette di scaricarla di nuovo (scarica su memoria usb).
 
Indietro
Alto