Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Difficile dirlo. Come dice Nippon dipende da molte variabili. La principale è la temperatura esterna, la seconda in ordine è il carico a cui viene sottoposto il motore.
Esempio: se è inverno e ci sono 5°C, e il tuo tragitto è pieno di soste al semaforo, potrebbero volerci anche 25-30 minuti...
Posso confermare che è un effetto del video perchè di persona è veramente brutale! :biggrin2: E queste non sono sensazioni: in rettilineo a Magione stava dietro a un Carrera!
Io sono serissimo.
C'è sempre più gente che vuole modificare la propria macchina perchè "gli esperti di auto" che si incontrano in giro riescono a elaborare solo domande del tipo "Bella macchina, quanto fa?". Ovviamente dopo che tu gli avrai risposto esordiranno con un "Solo?!? La mia fa di...
Non puoi rimappare la tua ma devi sostituirla, e con tutto stock non ha per niente senso dato che non guadagneresti nulla.
Cosa te ne fai di una macchina che va più dei 210? Devi fare il tempo al circuito di Nardò? :dry:
Acciminchia!!! A 8000 giri i collettori prendono proprio un bel colorino! :77:
P.S. Ma quante telecamere aveva questo qui in giro per l'auto? :biggrin2:
Sono quelle cose per cui nessuno capirà mai le strategie di mercato Toyota.
Un Mr2 non pesa un cavolo, se la dotavano di serie del VVTL-i avrebbe fatto una buona concorrenza all'S2000 che ha si 240cv, ma pesa parecchio.
Un link per i più golosi: http://www.superhonda.com/video/Togue Showdown...
Ovviamente nel confronto raggiunge prima la celica qualsiasi velocità. Ma questo anche se nel confronto mettevi la celica vvt-i da 143cv. Tra le due celica e la corolla c'è parecchio.... non guardare la coppia!
La celica ha i rapporti molto corti, soprattutto il ts, perchè ha bisogno di...
Come ha detto HPD per aggiungere un pò di coppia al Ts, e ripeto un pò, non aspettatevi la stessa coppia di un TDI, basta un pò di soft tuning: CAI, collettori TRIAL, scatalizzazione (o restando nella legalità un catalizzatore metallico), e uno scarico buono (TRD, RMM, Apexi..). :63:
Già così...
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.