I contenuti più recenti di RobyOne

  1. RobyOne

    Problema Sterzo "duro" in marcia (RAV4 III 2011)

    Ciao a tutti! Ho un Rav4III 4WD del 2011, D4D 150 CV che non m ha mai dato problemi...tranne oggi! Senza nessun preavviso, senza nessuna spia che si accendesse o altro, mentre andavo lo sterzo per un attimo è didentato durissimo. Dopo un po', di nuovo, con ovvia difficoltà a sterzare. Mi sono...
  2. RobyOne

    Manutenzione Sostituzione dischi RAV4.3 2010

    Ciao, ho un RAV 4 del 2010 con 100.000Km, vorrei cambiare i 4 dischi ed ho pensato ai TAROX baffati e forati. Tarox mi ha suggerito solo baffati perchè essendo un SUV sconsigliano i forati perche meno "robusti e resistenti". Il mio meccanico invece mi suggerisce di prendere 4 dischi nuovi...
  3. RobyOne

    Acquisto Olio cambio e differenziali (richiesta sulla base dei thread già letti!)

    Il manuale però riporta 80w90..come mai questa discrepanza?
  4. RobyOne

    Acquisto Olio cambio e differenziali (richiesta sulla base dei thread già letti!)

    Ciao a tutti, dopo aver letto i tanti thread sull'argomento e accingendomi ai cambi olio in questione, mi sarei orientato come segue: [Rav4 III 2.2 D-4D 150CV, circa 70.000Km, olii in questione credo mai sostituiti - auto acquistata usata l'anno scorso] Cambio: Fuchs Titan Sintofluid FE-75w...
  5. RobyOne

    [Reggio Emilia+spedizione tracciabile] Paraspruzzi RAV4 terza serie (2006-2012) NUOVI

    Prezzo ridotto ad euro 20 + spedizione :blink:
  6. RobyOne

    [Reggio Emilia+spedizione tracciabile] Paraspruzzi RAV4 terza serie (2006-2012) NUOVI

    Vendo Paraspruzzi per TOYOTA RAV4 terza serie (2006-2012). Materiale ABS, neri, nessuna scritta, NUOVI MAI MONTATI. Completi di viteria. Spedisco altre foto su richiesta, così come dettagli dei fori e delle distanze (possono esserci piccole differenze nel posizionamento dei fori sulle RAV4 dal...
  7. RobyOne

    Software Techstream e cavo mini VCI

    Chiedo venia se recupero questa vecchia discussione, ma qualcuno può aiutarmi per completare la configurazione del veicolo quando si connette il tutto? Mi spiego meglio: il mio Rav4 del 2011 D4D viene riconosciuto nelle voci Model Code (ALA) e come Vehice Spec, ma non so cosa mettere nei 3 campi...
  8. RobyOne

    Autoradio 2 din e interfaccia volante

    Tornando al problema mancanza pulsante di accensione, ho supplito con un banalissimo interruttore sul positivo sottochiave... Una soluzione economica per salvaguardare l'elettronica dell'autoradio. Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  9. RobyOne

    Autoradio 2 din e interfaccia volante

    Diciamo che c'è riuscito l'installatore :blush: Alla fine sono andato da un installatore che mi ha montato la radio, le 2 telecamere (perchè 2? Perchè ho trovato un "kit" costituito da camera frontale che si inserisce ne logo Toyota e camera posteriore integrata in una luce targa), il subwoofer...
  10. RobyOne

    Autoradio 2 din e interfaccia volante

    ..Se le cose stanno così, allora spero che Pioneer abbia curato a modo l'elettronica dei suoi giocattoli :wacko: L'alternativa è inserire il display a motore acceso, ma sai che paxxe doverlo togliere e mettere ogni santa volta....
  11. RobyOne

    Autoradio 2 din e interfaccia volante

    Capito...comunque lunedì cambio la batteria con una tudor high tech 95/800..vedremo se lo farà ancora...intanto grazie :cheers:
  12. RobyOne

    Autoradio 2 din e interfaccia volante

    Ciao Saverio, mi rivolgo a te perchè abbiamo 2 autoradio simili, ma anche a chi ha autoradio Pioneer a 2 din. Finalmente sono riuscito a montare la mia, con la centralina Phonocar tutto ok. Ora Queste autoradio NON hanno un pulsante on-off ma si avviano accendendo il quadro. Conseguentemente...
  13. RobyOne

    Optima yellow 75Ah su Rav terza serie?

    Grazie a tutti, alla fine ho optato per la Tudor :cheers:
  14. RobyOne

    Optima yellow 75Ah su Rav terza serie?

    Mi sono convinto (mi sono anche documentato un po' sul web) a lasciar perdere ler AGM. Su molti forum si lamentano della scarsa durata ed attribuiscono alla tensione di carica richiesta (14.8V contro i 14.4V di un alternatore normale, non start&stop) la causa (sarà vero?). C'è poi il problema...
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