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Ciao a tutti!
Ho un Rav4III 4WD del 2011, D4D 150 CV che non m ha mai dato problemi...tranne oggi! Senza nessun preavviso, senza nessuna spia che si accendesse o altro, mentre andavo lo sterzo per un attimo è didentato durissimo. Dopo un po', di nuovo, con ovvia difficoltà a sterzare. Mi sono...
Ciao, ho un RAV 4 del 2010 con 100.000Km, vorrei cambiare i 4 dischi ed ho pensato ai TAROX baffati e forati. Tarox mi ha suggerito solo baffati perchè essendo un SUV sconsigliano i forati perche meno "robusti e resistenti". Il mio meccanico invece mi suggerisce di prendere 4 dischi nuovi...
Ciao a tutti,
dopo aver letto i tanti thread sull'argomento e accingendomi ai cambi olio in questione, mi sarei orientato come segue:
[Rav4 III 2.2 D-4D 150CV, circa 70.000Km, olii in questione credo mai sostituiti - auto acquistata usata l'anno scorso]
Cambio: Fuchs Titan Sintofluid FE-75w...
Vendo Paraspruzzi per TOYOTA RAV4 terza serie (2006-2012). Materiale ABS, neri, nessuna scritta, NUOVI MAI MONTATI. Completi di viteria.
Spedisco altre foto su richiesta, così come dettagli dei fori e delle distanze (possono esserci piccole differenze nel posizionamento dei fori sulle RAV4 dal...
Chiedo venia se recupero questa vecchia discussione, ma qualcuno può aiutarmi per completare la configurazione del veicolo quando si connette il tutto? Mi spiego meglio: il mio Rav4 del 2011 D4D viene riconosciuto nelle voci Model Code (ALA) e come Vehice Spec, ma non so cosa mettere nei 3 campi...
Tornando al problema mancanza pulsante di accensione, ho supplito con un banalissimo interruttore sul positivo sottochiave... Una soluzione economica per salvaguardare l'elettronica dell'autoradio.
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Diciamo che c'è riuscito l'installatore :blush: Alla fine sono andato da un installatore che mi ha montato la radio, le 2 telecamere (perchè 2? Perchè ho trovato un "kit" costituito da camera frontale che si inserisce ne logo Toyota e camera posteriore integrata in una luce targa), il subwoofer...
..Se le cose stanno così, allora spero che Pioneer abbia curato a modo l'elettronica dei suoi giocattoli :wacko:
L'alternativa è inserire il display a motore acceso, ma sai che paxxe doverlo togliere e mettere ogni santa volta....
Ciao Saverio, mi rivolgo a te perchè abbiamo 2 autoradio simili, ma anche a chi ha autoradio Pioneer a 2 din. Finalmente sono riuscito a montare la mia, con la centralina Phonocar tutto ok. Ora Queste autoradio NON hanno un pulsante on-off ma si avviano accendendo il quadro. Conseguentemente...
Mi sono convinto (mi sono anche documentato un po' sul web) a lasciar perdere ler AGM. Su molti forum si lamentano della scarsa durata ed attribuiscono alla tensione di carica richiesta (14.8V contro i 14.4V di un alternatore normale, non start&stop) la causa (sarà vero?).
C'è poi il problema...
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