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concordo pienamente sul discorso ingegneri :biggrin2:
ma sei proprio sicuro che quella valvola nell'airbox serva come variazione? a me sembra proprio una semplice paratia antirombo... è collegata ad un elettrovalvola? l'ho rimossa troppo tempo fa... non ricordo nulla :biggrin2:
le 2 spie in questione si accendono SEMPRE quando la centralina rileva un guasto. può anche essere una cosa che non centra nulla con freni ecc per esempio rimuovendo la pompa secondary air injector che non provoca nessun malfunzionamento in nessun componente della macchina ogni 400-600km circa...
tagliandi in toyota? mi dispiace ma non se ne parla. Quando ho preso la mia TS appena tagliandata con 38'000 km mangiava olio in quantità smisurata (certo da libretto il massimo è 1kg per 1000km). controllo le candele e non sono le specifiche per la celica, filtro aria sul dubbio della...
Aggiornamento
Visto che molti al giorno d'oggi utilizzano cellulari con sistema android, informo che sono disponibili interfacce OBD2 bluetooth che possono essere collegate al cellulare e hanno molte delle principali funzioni di diagnostica. Il software che uso io è TORQUE scaricabile dal...
anche quello della T23 non è affidabile!!!! auto caduta mentre la stavo alzando... cmq non fidatevi neanche di quelli idraulici... mettete sempre qualcosa a sostegno...
beh presumo che faccia almeno i 230 dai... a 180 ci arrivi subito ed è abbastanza preciso, son solo 50km/h in più... poi ti dico l'ho buttata lì la velocità... bisognerebbe vedere cosa dice il VSS...
l'unico dato che ho preso da tachimetro è proprio la velocità massima :biggrin2:
dovrei misurarla col sensore a vedere se segna uguale... bene o male in PISTA (e solo pista bauhau) ci si arriva vicino cmq :63:
la TS è:
cv: 192
0-100: 6.7 sec
vel max: 250 km/h
consumo a regime massimo 56 l/h
consumo medio andando NORMALE CIRCA: 8 km/l
tutti dati da centralina perciò precisi :63:
è circa la metà adesso in effetti :biggrin2:
semmai l'avere tutte quelle regolazioni permette di fare un assetto continuando a cambiare i vari parametri... poi na volta che è ottimo non lo tocchi praticamente più... si montano senza menate casomai? non serve adattare niente?
quindi mi dici che i D2 vanno bene ma che c'è di meglio? perchè non volevo spendere ssti soldi e pentirmene :biggrin2: so che i d2 sono regolabili e che te ne avevi già parlato bene, perciò ero tentato di prendere quelli, anche considerando che sono completamente regolabili...giusto?
potresti provare con un pò di olio di qualche tipo (motore o miscela) e ingrassare bene la parte del cavo che esce sulla farfalla... probabilmente come diceva waller dentro la guaina si è "asciugato" il lubrificante originale...
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