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Non si può impostare un limite di carica.
Puoi solo impostare l'orario di avvio o fine ricarica.
Su una plug-in ha poco senso limitare la ricarica in quanto ha una batteria molto piccola. Anche se ci fosse la posso dubito che lo faresti molto spesso perché tipo ritroveresti spesso a secco...
Si, l'unica differenza è nell'elettrico anteriore. Il termico è esattamente lo stesso ma leggermente rimappato il tanto che basta per superare i 300 cavalli (302 cavalli americani) ... Marketing.
Il mio punto era che come HEV la differenza, se c'è, è minima. Il PHEV guadagna in esperienza di...
Io non ho provato l'ibrida quindi non posso fare un confronto diretto.
Posso però dirti che tra modalità EV e HEV la differenze c'è.
Partendo da fermo, in EV, l'accelerazione è istantanea e ti attacca da subito al sedile. In HEV lo spunto è molto più morbido. Stessa cosa nei sorpassi a bassa...
Gli 80-90km di autonomia elettrica libera hai solo col caldo. Con le condizioni giuste (traffico, temperatura,...) sono anche riuscito a sfiorare i 100km.
D'inverno l'autonomia scesa parecchio. Con la stessa percorrenza mi è scesa sui piedi 65-75km.
Guardando i consumi a computer di bordo...
A me ha cominciato a fare così con l'ansia nuova app.
Dopo uno degli ultimi aggiornamenti (non più di un mese fa) ha ricominciato a funzionare.
Posso sbloccare l'auto da app indipendente da come l'ho chiusa
L'unico modo per avere le luci diurne accese è in "auto" di giorno. La sera (o al buio in generale) non c'è modo di spegnere le luci di posizione in quanto non c'è la posizione "0" sul l'interruttore
Purtroppo non ho trovato modo di spegnere i fari in modalità myroom
Purtroppo non c'è la posizione "0".
C'è solo "posizioni", "anabbaglianti" e "auto".
A quanto pare dipende dall'allestimento.
Ne parlano qui:
https://www.toyotaclubitalia.it/threads/accessorio-tpms-tire-pressure-monitoring-system.79354/
Con l'aggiornamento ota non ho notato differenze. La segnalazione (vocale) dell'ingorgo me l'ha sempre data anche con la precedente versione.
Io lo uso con la voce in inglese e mi dice "attention, stationary/queuing traffic in one kilometer". Non lo so fa sempre, ma mi capita abbastanza spesso...
A me avvisa un chilometro prima di un ingorgo sia con che senza percorso impostato.
Quello che ho notato è che sceglie abbastanza bene il percorso in base al traffico. La mattina, nell'orario di punta, mi fa risparmiare anche 10 minuti su un percorso di 12km.
Non ho trovato impostazioni per l'unità di misura della velocità quindi ho provato a disattivare il rilevamento dei cartelli e ho spento l'auto. Quando l'ho riaccesa qualche ora dopo, il sistema si è riattivato e funziona correttamente. Rileva i cartelli in km/h e non più in mph.
Non so se...
Non so neanche quanto hanno risparmiato. Per avere Android wireless è sufficiente il WiFi 5Ghz. Il rav4 ha il modulo 2,4Ghz.
Al giorno d'oggi dubito ci siano differenze di costi tra i due moduli. Soprattutto considerando che già lo usano in US e Giappone e su alcuni mode in Europa
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