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Fortunatamente si tratta di un problema minore (come anche nelle altre circostanze), ma una casa automobilistica seria non dovrebbe fare distinzioni tra guasti gravi o poco rilevanti. L'assistenza on line (quindi non parliamo della singola officina che potrebbe essere più o meno efficiente) mi...
Caro mruoppolo, ho acquistato da Zerocento e sono già andato all'officina di Via Appia (pensa che mi hanno detto che lì c'erano gli "esperti" dei sistemi multimediali... pensa in altre officine come stanno messi!!!). Per tre volte hanno fatto in concessionaria la registrazione, ma non è cambiato...
Purtroppo ce li ho io: ho telefonato all'assistenza Toyota. Il navigatore può essere ordinato solo come optional al momento dell'ordine, poi non può essere installato successivamente. Un'altra follia... ma perchè???
Scusate, ma io non sto capendo più nulla: oltre al fatto che comunque i miei "servizi connessi" non funzionano (e su questo non ci piove) io ora non so più quale tipo di lamentela posso legittimamente avanzare a Toyota: non so più se il wifi anche senza navigatore deve funzionare o no; non so...
Hai ragione, anch'io ho installato waze, ma non impazzisco: a esempio non riesco a inviare la destinazione con i comandi vocali. Ma detto questo, preferivo il navigatore anche perchè mia moglie ha uno smartphone Huawei. Quando prende lei l'auto, non ha il navigatore. E poi ho pensato anche a un...
Io invece l'ho chiesto esplicitamente. Ne abbiamo discusso, ho ribadito che l'apple car non mi bastava e volevo il navigatore. Il venditore mi ha detto va bene e poi di sua iniziativa non lo ha inserito nell'ordine. Poi si è giustificato dicendo che con l'apple car-play erano soldi buttati...
E' quello che ho detto io sia al numero verde e all'officina, ma tutti e due hanno parlato di centralina gps. Ho provato a contestare, ma mica posso metterci le mani io...
Intanto è praticamente passato un mese e a parte l'appuntamento preso in officina "da me" (di mia inaziativa) toyota non...
Sanpe, le ho già provate tutte: il numero verde mi ha detto che per loro è tutto regolare. E' colpa dell'auto che non è connessa. Anche loro mi hanno detto che andrebbe sostituita la centralina
I servizi connessi li hanno già attivati e disattivati, come ti ho detto; ma inutilmente. In officina mi dicevano che aspettavano l'ok da Toyota per sostituire la centralina del gps
Eh... già fatto Sanpe: niente!
Io penso che sia proprio un problema di connessione tra l'auto e la rete. Cmq il led vicino al tasto SOS è verde. Questo vorrebbe dire che la e-sim "dovrebbe" essere attiva. Perciò, se i servizi connessi non dipendono dalla connessione wifi, allora dovrebbero...
Eh, ma è nei servizi inclusi nel depliant che mi hanno dato alla consegna della macchina. E comunque, ammesso che sia come dici tu, perchè sia il concessionario che in officina non mi hanno detto che non è incluso? Hanno solo ammesso che "effettivamente non funziona"
Il primo ha fatto la...
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