Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Certo che Siri funziona solo su Iphone, gli altri smartphone non lo hanno perchè Siri è l'assistente virtuale dei prodotti Apple. Ti assicuro che funziona benissimo, detti messaggi, fai chiamate senza toccare il telefono ecc.
Non direi proprio che sono soldi sprecati. Oltre a monitorare l'auto, puoi vedere dove si trova , che percorsi fa ( utile quando si fanno i tagliandi, dove ne scopri delle belle...) vedere la carica della batteria del veicolo ecc ecc ti permette di abbattere il premio assicurativo. Io ho...
Nell'uso pratico le differenze tra plus e base sono meno marcate di quanto credi:
- Il collegamento internet avviene tramite bluetooth al posto del wi-fi e ha le medesime funzioni.
- Gli sms non vengono letti ma appaiono comunque a video cosa che tutto sommato preferisco, specie se ho passeggeri...
Ho montato il kit direttamente in concessionari all'arrivo dell'auto e in Lombardia ho dovuto fare l'omologazione perche le pedane/spoiler a fianco dell'auto sporgono e aumentano la carreggiata. Non è vero che rientrano nella sagoma del veicolo. Poi credo che in caso di controllo nessuno si...
E hai ragione sulla mia, 1.2 turbo, la differenza l'ho notata. Anche se con il CVT la differenza la noti solo se premi a fondo perchè nell'uso normale il cambio compensando tutto non ti consente di percepire variazioni nelle prestazioni del motore.
Qualcuno mi saprebbe dire di che modello sono le gomme invernali Yokohama fornite da Toyota con i cerchi? Ho chiesto anche in concessionaria ma , essendo sprovvisti di articoli, si affidano al sito dove dicono modello W. Drive. Peccato che W. Drive non sia un modello ma una tecnologia usata...
La mala gestione del caso non è un problema relativo a Toyota Italia, sono successe le medesime cose in tutta Europa. Se guardi i forum stranieri tutti lamentano le medesime mancanze da parte di Toyota. Credo che la responsabilità, su come sia stata gestita la cosa, sia tutta della casa madre.
Anch'io solitamente sono uno che non se la prende più di tanto, ho subito la terza rottura del cristallo e ho rifiutato la quarta sostituzione fino a quando mi avessero garantito di aver risolto il problema. Sono tutt'ora in attesa, malgrado questo vedo cristalli sostituiti pur sapendo che...
Sono sorpreso che abbiano risposto, io ho scritto svariate e-mail tramite PEC e risposte zero. Chiedevo rassicurazioni sul fatto che avessero risolto e sul fatto che non fosse colpa del telaio. Chiedevo info su come usufruire dell'auto sostitutiva promessa da loro tramite e-mail, dato che alla...
A me si è rotto per la terza volta. La concessionaria mi ha consigliato di attendere prima di fare un ulteriore sostituzione in quanto, da voci ufficiose del servizio assistenza, sembrerebbe che Toyota non abbia ancora risolto il problema. :104230044:rm_shifty
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.