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Da fare in rodaggio ma anche per tutta la vita dell'automobile, dato che trattasi di auto sportiva con motore che raggiunge alti regimi di rotazione:
SCALDARLA SEMPRE
Accendere la macchina e partire subito.
Procedere mantenendo il motore ad almeno 2-2500 giri e possibilmente non superando...
Al mio amico che ha fuso il motore per "errata gestione degli anticipi" hanno risposto picche, che non era colpa loro. :104230044
All'altro, che ha fatto la centralina sul TS, invece l'hanno levata un'ora dopo senza far storie e ridandogli i soldi dell'intervento. Hanno ammesso che non...
Occhio che i coprimozzi in plastica in pista si deformano col calore delle frenate e poi li perdi..
I precedenti li ho cotti, invece quelli in carbonio della OZ reggono.
La centralina non va necessariamente staccata.
La centralina apprende di continuo le variazioni degli imput dei suoi sensori.
D'altra parte in caso di modifiche, variazione di carburante, stagione etc.. si può forzare volutamente l'autoapprendimento in maniera veloce e non lenta come di...
Io ho la puleggia alternatore AEM, sia alleggerita che demoltiplicata.
La differenza è impercettibile anche se nel'ottica di "faccio 100 piccole modifiche per ottenere un grande risultato" ci può anche stare..
Di contro l'alternatore carica meno, quindi se vi piace il car-stero meglio...
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