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altri particolari sono: i primi due rapporti del cambio accorciati, tutta la differenziazione estetica uguale al modello da rally, corsa cambio e corsa frizione accorciate, centralina con elettronica + spinta, circa 0,15 bar in piu' e piu' scatto rispetto alle alltrack, pistoni con rapporto di...
la carlos sainz ha 208 cv e 153 kw, io ne ho una appena iscritta asi, comunque una 2.0 gt-i la trovi facilmente se cerchi, anche come prezzi non sono alti, magari all'asi puoi iscriverla tu, l'importante che l'auto sia tutta originale! :smile:
puoi optare per la celica 2.0 16 v con 170cv e 125 kw, anno di immatricolazione 1992. ottimo mezzo :wink_smil , altrimenti la turbo 4x4, stesso anno con 204 cv e 150 kw
Ciao e benvenuto,
Sono daccordo con Waller:
1°: perche' "rovinare" propio una Carlos Sainz? :no:
2°: perche' non ricomprarti una gt 3000 e riutilizzi i vecchi ricambi! :bohhhh
3°: come gia detto prima avrai problemi con i parafanghi causa sfregamento piu' altri vari problemi :wacko...
con calma troverai l'auto giusta, anche se questa non mi sembrava male, il prezzo mi sembra piu' che onesto viste le condizioni della macchina, comunque buona fortuna! :wink_smil
Praticamente il bollo a me mi scadeva a gennaio, ma quando ho iniziato le pratiche per l'iscrizione mi hanno detto che potevo pagarlo dopo che l'auto era gia iscritta, onde evitare 530€, pagavo soltanto una piccola mora e basta. Ora vediamo che dicono alle poste.........ma come faccio a sapere...
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