Quanto...non quando...:blush:La conosci poco...evidentemente.
Oggi VAG è tra i peggiori services, e qualche rogna in giro l'ha data VW.
Vai sul sito di Quattroruote (casa per casa) e scoprirai quando sono inefficienti.
La gente perdona molto ed a volte anche tutto...ma se viene abbandonata a se stessa (VAG lo fa) non dimentica.
Molti malfunaionamenti di VAG questa non li ha riconosciuti e ci osno contenziosi aperti in giro da far paura.
Se poi leggi AL VOLANTE, noterai che tutte le case ci mettono la faccia, si assumono la responsabilità e rispondono alla rivista (rubrica DITELO AL VOLANTE) tranne VAG Italia.
E'' un comportamento che indica una scarsa cura della clientela, una sopravvivenza commercialmente torbida con la speranza di non cacciare un centesimo in garanzia, nè in assistenza.
Sono dei cialtroni, fidati di quel poco che ti dico...!
Il dieselgate è lo specchio del loro comportamento torbido.
Se poi vuoi far finta che non è successo niente, allora fanno bene a non rispondere e ad ignorare le lamentele, perchè è la conferma che più ci trattano da coglioni e meglio è.
Scusate la parola...:wacko: