Illuminazione Sostituzione lampade plafoniera

Qualcuno ha provato le Philips?
Sono le uniche con gradazione bianco 4000k, tutte quelle trovate, anche Osram, sono sempre almeno 6000k, ma a me non piace la luce troppo fredda stile frigorifero. Inoltre sul retro della confezione Osram sembrerebbe che bisogna comprare anche una specie di placchetta per la compatibilità CANBUS per evitare errori???
Link:
OSRAM 6000k: https://www.amazon.it/dp/B08PKSK1GD/
PHILIPS 4000k: https://www.amazon.it/gp/product/B09H3LM23Q/

Inoltre le Philips sono dichiarate compatibili con la Yaris Cross, mentre le Osram no.


 
Cari amici, forse dimenticate che la Yaris seppur in versione Cross resta un'utilitaria...:giggle::giggle: però concordo sul fatto che una luce spot per i posti posteriori potevano montarla...anche perchè quelle destinate al mercato asiatico ce l'hanno!
 
Cari amici, forse dimenticate che la Yaris seppur in versione Cross resta un'utilitaria...:giggle::giggle: però concordo sul fatto che una luce spot per i posti posteriori potevano montarla...anche perchè quelle destinate al mercato asiatico ce l'hanno!
Se pensiamo che un accessorio di bassissimo costo ma fondamentale funzione per la visibilità (quindi sicurezza) come lo specchietto destro era un optional a pagamento (salato) su molte vetture nostrane fino a inizio millennio quando in Svezia era già obbligatorio da molti anni... ho detto tutto.
 
Cari amici, forse dimenticate che la Yaris seppur in versione Cross resta un'utilitaria...:giggle::giggle: però concordo sul fatto che una luce spot per i posti posteriori potevano montarla...anche perchè quelle destinate al mercato asiatico ce l'hanno!
Sull'utilitaria non sono molto d'accordo, visto il prezzo non proprio da fascia utilitaria.
Comunque nella MY24 la "luce abitacolo posteriore" c'è di serie su tutte le versioni tranne la Lounge
 
Sull'utilitaria non sono molto d'accordo, visto il prezzo non proprio da fascia utilitaria.
Comunque nella MY24 la "luce abitacolo posteriore" c'è di serie su tutte le versioni tranne la Lounge
Sì, dopo le numerose lamentele la nuova versione ha anche la luce posteriore su tetto...
In ogni caso anche se il prezzo non è da utilitaria la Yaris è inquadrata in quel segmento, che piaccia o no... io l'ho scelta esclusivamente per i bassi consumi, altrimenti mi sarei rivolto altrove.
 
Se pensiamo che un accessorio di bassissimo costo ma fondamentale funzione per la visibilità (quindi sicurezza) come lo specchietto destro era un optional a pagamento (salato) su molte vetture nostrane fino a inizio millennio quando in Svezia era già obbligatorio da molti anni... ho detto tutto.
Alle volte le Case automobilistiche si perdono in un bicchiere d'acqua...la Toyota non è la prima e nemmeno l'ultima!
 
Sull'utilitaria non sono molto d'accordo, visto il prezzo non proprio da fascia utilitaria.
Comunque nella MY24 la "luce abitacolo posteriore" c'è di serie su tutte le versioni tranne la Lounge
Ma c'è un motivo razionale per cui sulla Active (l'allestimento "base") c'è, mentre sull'allestimento ben più superiore quale è la Lounge non c'è?
 
Ma c'è un motivo razionale per cui sulla Active (l'allestimento "base") c'è, mentre sull'allestimento ben più superiore quale è la Lounge non c'è?
Certo, la razionalità giapponese!:laugh: Scherzi a parte penso che sia determinata dalla presenza del tetto in vetro e dalla tendina interna di scorrimento
 
Indietro
Alto